DOMANDA Addolcitore consigliato 2025

Pubblicità

RedBeret

Utente Èlite
Reazioni
2,174
Punteggio
128
Sono qui a chiedervi consigli per un addolcitore che regga 3 persone per un appartamento.

ovviamente non stampo banconote perciò vi chiedo un prodotto prezzo /qualità più buono possibile.

Grazie compagni di viaggio.🤓

le uniche info da me recuperate sono queste:

classifica !! se si può definire così.................................................

Euroacque : QUI ovviamente costose
BWT : QUI costose
naturewater : QUI centro d'assistenza ???? porca miseria !!! (prodotto tedesco, a mio parere in fiducia buono ma l'assistenza in italia non saprei)

Water2Buy : il più venduto ma anche qua l'assistenza in italia booooooooooo (prodotto inglese, credo...)

Sono qui a chiedervi consigli per un addolcitore che regga 3 persone per un appartamento.

ovviamente non stampo banconote perciò vi chiedo un prodotto prezzo /qualità più buono possibile.

Grazie compagni di viaggio.🤓
Ciao, monta il simplix della Manta, l'ho montato a casa mia e va veramente bene. Risciacquo delle resine con soli 18 litri di acqua e la cosa ancora più fantastica non ha schede e.richiede corrente, tutto meccanico. L'imposta è montare un bel filtro per impurità monte che cmq forniscono loro.

Ciao, monta il simplix della Manta, l'ho montato a casa mia e va veramente bene. Risciacquo delle resine con soli 18 litri di acqua e la cosa ancora più fantastica non ha schede e.richiede corrente, tutto meccanico. L'imposta è montare un bel filtro per impurità monte che cmq forniscono loro.
tutte preziose info. Grazie mille. Per ora mi guardo in giro. se farò l'acquisto vi informerò.

Pubblicità
Pubblicità