RedBeret Utente Èlite Messaggi 2,570 Reazioni 2,168 Punteggio 128 Oggi alle 10:35 #1 Sono qui a chiedervi consigli per un addolcitore che regga 3 persone per un appartamento. ovviamente non stampo banconote perciò vi chiedo un prodotto prezzo /qualità più buono possibile. Grazie compagni di viaggio.
Sono qui a chiedervi consigli per un addolcitore che regga 3 persone per un appartamento. ovviamente non stampo banconote perciò vi chiedo un prodotto prezzo /qualità più buono possibile. Grazie compagni di viaggio.
RedBeret Utente Èlite Messaggi 2,570 Reazioni 2,168 Punteggio 128 Oggi alle 15:04 #2 p.s. water2buy ha delle buone recensioni però sono preoccupato per i pezzi di ricambio... ecowater non ho idea dei costi.... Vota su 0 Voto giù
p.s. water2buy ha delle buone recensioni però sono preoccupato per i pezzi di ricambio... ecowater non ho idea dei costi....
Blitz84 < Hell Awaits > Utente Èlite Messaggi 2,632 Reazioni 1,573 Punteggio 129 Oggi alle 16:18 #3 Vorrei tanto aiutarti ma non ho la più pallida idea di cosa tu stia parlando, scusa XD Vota su 0 Voto giù