Consiglio Smartphone 2025

Pubblicità
Anche secondo me é un buon prezzo ma considerando che lo devo tenere per più anni, 6-7 anni, è che foto e video li tengo su hard disk ma tengo una discreta quantità di app, mi conviene 256gb o punto a 512 GB?

Anche secondo me é un buon prezzo ma considerando che lo devo tenere per più anni, 6-7 anni, è che foto e video li tengo su hard disk ma tengo una discreta quantità di app, mi conviene 256gb o punto a 512 GB?

Beh, dipende anche dal budget... purtroppo le maggiori offerte le fanno per il 256GB.... tempo fa mi ricordo ci fosse in offerta sotto i 1000 il 512GB....! Però onestamente, a livello di App e utilityes, già con 256GB su uno smartphone se ne ha a sufficienza di spazio, per foto e video, meglio tenere la memoria "pulita" e utilizzare i vari servizi cloud o il backup periodico su un disco....!

Beh, dipende anche dal budget... purtroppo le maggiori offerte le fanno per il 256GB.... tempo fa mi ricordo ci fosse in offerta sotto i 1000 il 512GB....! Però onestamente, a livello di App e utilityes, già con 256GB su uno smartphone se ne ha a sufficienza di spazio, per foto e video, meglio tenere la memoria "pulita" e utilizzare i vari servizi cloud o il backup periodico su un disco....!
Per curiosità si sa quanto prende di spazio il sistema del s24 ultra? Poiché non sono 256 GB nativi ma un po di spazio viene già occupato prima

Dipende. Da un lato proteggono ma dall'altra ti peggiorano la qualita' fotografica.

La cover l'hai presa?

Ultima modifica:
Dipende. Da un lato proteggono ma dall'altra ti peggiorano la qualita' fotografica.

La cover l'hai presa?
Si quella presa, di solito prendo quelle a chiusura magnetica che si aprono a libro. Si ho sentito che possono peggiorare la qualità della fotografia però da quello che ho sento si espone un po di più perché gli obiettivi sono spessi e quindi c'è forse il rischio che cadendo si rompano

Non c'è il rischio che il vetro si rompa così? O che comunque il telefono riceva danni? Quanto é prestante come tipo di custodia?

L'idea sarebbe prendere anche un vetro temperato per protezione

Queste cover hanno il bordo rialzato che protegge, ma aiuta solo con superfici piane, se becchi un sasso per esempio, il vetro lo colpisce

Non c'è il rischio che il vetro si rompa così? O che comunque il telefono riceva danni? Quanto é prestante come tipo di custodia?
Quella cover è di ottima qualità e protezione.
Se vuoi aggiungere una pellicola di vetro temprato fai pure ma come cover le spigen sono le migliori

Quella cover è di ottima qualità e protezione.
Se vuoi aggiungere una pellicola di vetro temprato fai pure ma come cover le spigen sono le migliori
È arrivata ora é sembra davvero solida un buon prodotto, invece per le pellicole protettive ci sono delle Marche più indicate o una vale l'altra?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro