AndreFX
Utente Èlite
- Reazioni
- 368
- Punteggio
- 116
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao @filoippo97, ti aggiorno sulla situazione anche se siamo andati un po' OT perché ho pensato di sfruttare Delle Chario reference 100 che mio padre aveva da parte, non saranno le Academy ma suppongo non siano da buttare.o quelle o le 1280T direi.
parliamo delle chario academy, quelle da oltre 2000 euro?rettifico, le academy le tengo in studio perchè fisicamente con le reference 100 non riesco a serrare i cavi che uso visto che sono da 4mm2.
le reference 100 le passerei sull'ht.
pensi che il breeze ce la faccia a pilotare le academy?
ti dico, considerando i diffusori che sono, 300€ é ancora poco e andrebbero tranquillamente con amplificatori da 1000 e piú euro senza castrarli.si sono le academy 1, che io sappia sono 4ohm e sensibilità 87db comunque hai ragione riguardo l'amplificatore scrauso ma momentaneamente non ho 300 euro per prendere un integrato decente, la soluzione sarebbe temporanea.
per le reference ho le bookshelf e non le tower
mi sa che quelli sono i valori che hanno trovato strumentalmente, i 4 ohm sono quelli "ufficiali". Comunque dovrebbero aver trovato 85.5 (su curva B) e non 81.5 dB.sto guardando adesso la review che mi hai linkato, io le sapevo per 4ohm e 87db, sul sito sono 8ohm 81.5db :cav:
si é molto bello e ben suonante, ora c'é il nuovo modello 1600NE, ma il 1520 continua ad essere un ottimo affare (specialmente adesso che si trova a meno).il denon è :shocked: