Acquisto x-box straniera

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alex86

Utente Attivo
Messaggi
150
Reazioni
0
Se io dovessi acquistare una console all'estero ad esempio l'x-box in che
lingua sara il sitema operativo?
Oppure l'x-box ha svariate lingue da selezionare?
grazie
 
La versione PAL ha tutte le lingue europee (italiano compreso), quindi se la compri in un qualsiasi paese europeo sei a posto. La versione USA invece non ricordo se ha anche l'italiano da selezionare (mi pare di sì comunque)
 
Scusa sai se ci sono problemi con le televisioni italiane,perche (se non sbaglio) in usa usano il sistema ntsc o secam
 
Dipende dalla TV, in linea di massima tutte le nuove TV (dal 94 in poi, mi pare) sono compatibili con PAL 60 e NTSC, a meno che non siano proprio da 2 lire :)
 
E le prese elettriche?

Ciao a tutti.

Riesumo questo thread perché ho un'altra domanda sull'uso di una console straniera in Italia. Ok, per la lingua non c'è problema, ma se acquisto una console tedesca ok, dovrò procurarmi l'adattatore per la presa elettrica, ma i voltaggi sono compatibili? O rischio di bruciare tutto al primo inserimento alla presa?
C'è qualcuno che ha acquistato la console in Germania e potrebbe dirmi se la manualistica è almeno anche in inglese o se ci sono aspetti/problemi da considerare?

Grazie, come sempre, per l'attenzione.
 
L'alimentatore della 360 è universale, infatti hanno fatto il terminale intercambiabile perché così per commercializzarla producono un solo alimentatore e devono cambiare solo il tipo di spinotto adatto alle prese di un det. paese...

Cmq, io la prenderei in Italia se possibile...se non altro sta meno tempo in viaggio rischiando di rompersi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top