Acquisto videocamera o no?

• Autore discussione Autore discussione DanJr
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è strana come cosa, sembrano pixel bruciati e il sensore è lo stesso fra video e foto, fai una decina di secondi di video e uppalo da qualche parte
prova cambiando risoluzione o formato dell'immagine

pixel bruciati... il venditore ha accettato restituzione ...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Puoi consigliarmi un altra fotoc.? anche sui 500 però da amazonn. grazie ancora

Mi è arrivata email di mancanza disponibilità… quale potrei ordinare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Mi è arrivata email di mancanza disponibilità… quale potrei ordinare?
certo che hai proprio fortuna 😂
aspetta un altro paio di giorni, dal 27 ci sono gli sconti di primavera, vediamo se esce qualcosa di buono o se mettono il 20% di sconto nel warehouse
io comunque continuo a vedere la D250 sempre a 500€ dal warehouse, se hai riavuto i soldi io ci riproverei ad acquistarla

certo che hai proprio fortuna 😂
aspetta un altro paio di giorni, dal 27 ci sono gli sconti di primavera, vediamo se esce qualcosa di buono o se mettono il 20% di sconto nel warehouse
io comunque continuo a vedere la D250 sempre a 500€ dal warehouse, se hai riavuto i soldi io ci riproverei ad acquistarla
Eh già 🤣... Grazie, ma non la vedo... c'è una a 499 + ss ma ha delle mancanze. puoi consigliarmi un modello? così vedo se aspettare il 27 perchè ne avevo bisogno per lunedi...

non me ne intendo...

Ultima modifica:
la m50 è ottima ma si sale troppo con il costo, dovresti capire tu fin dove vuoi spingerti, non è una "entry level" per fare video, se vuoi fare il videomaker a livello professionale (parlo di futuro e non del cortometraggio), a quella macchina devi aggiungerci attrezzatura, obiettivi e altro
se vuoi fare portare a termine il cortometraggio e avere una camera che ti permetta di fare di tutto, ma non puntando al professionale (esempio: filmati di matrimonio), c'è la ZV-1 di sony, pensata per youtuber/streamer, è una camera all in one con obbiettivo fisso (arriva fino ad un 25mm), la qualità del video è comunque ottima e ha l'ingresso microfono (quello interno è superiore alle classiche camere), ma del resto non ha l'espandibilità che una reflex/mirrorless possiede, sotto ti lascio un video della qualità dei filmati

secondo me (ma tu sai meglio a cosa vuoi puntare in futuro) la sony ti permette di guardarti intorno in questo ambiente e iniziare a capire cosa vuoi fare, mentre se sai già che vuoi puntare a cortometraggi, documentari del territorio (alcuni comuni sponsorizzano queste cose) o banalmente filmati di matrimoni o feste, vai di EOS M50, è un investimento che ti resta e che puoi aggiornare in base alle tue competenze o necessità

Pubblicità
Pubblicità