Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si, ma dovresti ripetere la scena in modo identico per far coincidere il labialeGrazie. Intendevo un audio di una scena viene male e lo riregistro (praticamente doppiare). Posso aggiungere la traccia no?
segui il video che ti ho linkato prima, spiega esattamente quello che devi farePer mettere in contemporanea l'audio e il video da due fonti diverse come faccio a farle partire insieme?
non saprei per quella, ma sicuramente dovresti evitare tutte le canzoni coperte dal copyrightVolevo chiedere per la musica come mi comporto?
se sono finte conversazioni o le due persone acconsentono a mostrarle si, forse nascondendo i nomi, ma li è meglio consultare qualche avvocatoInoltre posso mostrare degli scambi di messaggi su social o whtaps tra due persone?
puoi mostrarle tranquillamente se non sono realimi sono espresso male. i nomi metto due fittizi cioè due personaggi inventati della storia. però si può mostrare lo scambiare messaggi? o tipo la chat whatps o fb è protetta da copyright? (le chat sono inventate così come i nomi)
ma sullo schermo della macchina o dal video che è esce fuori? fai qualche foto con il telefono per farmi capirebuonasera, la macchina fa righe nere nel video? cosa devo fare? si muovono queste "onde nere" di continuo
edit. risolto mettendo manuale
--- i due messaggi sono stati uniti ---
l'unica cosa che non riesco a togliere sono puntini
ma sullo schermo della videocamera? se sposti il video sul pc come si vede? sembrano pixel bruciatidal video.. se muovo l'inquadratura si muovono ma sono statici cioè sempre nella stessa posizione