Acquisto videocamera o no?

• Autore discussione Autore discussione DanJr
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie. Intendevo un audio di una scena viene male e lo riregistro (praticamente doppiare). Posso aggiungere la traccia no?

Per mettere in contemporanea l'audio e il video da due fonti diverse come faccio a farle partire insieme?

ok grazie. Volevo chiedere per la musica come mi comporto? Inoltre posso mostrare degli scambi di messaggi su social o whtaps tra due persone? entrambi come diritti... intendo

Volevo chiedere per la musica come mi comporto?
non saprei per quella, ma sicuramente dovresti evitare tutte le canzoni coperte dal copyright
Inoltre posso mostrare degli scambi di messaggi su social o whtaps tra due persone?
se sono finte conversazioni o le due persone acconsentono a mostrarle si, forse nascondendo i nomi, ma li è meglio consultare qualche avvocato

mi sono espresso male. i nomi metto due fittizi cioè due personaggi inventati della storia. però si può mostrare lo scambiare messaggi? o tipo la chat whatps o fb è protetta da copyright? (le chat sono inventate così come i nomi)

mi sono espresso male. i nomi metto due fittizi cioè due personaggi inventati della storia. però si può mostrare lo scambiare messaggi? o tipo la chat whatps o fb è protetta da copyright? (le chat sono inventate così come i nomi)
puoi mostrarle tranquillamente se non sono reali

ah ok grazie. mi interessava solo che whatasp e messger fossero liberi da poter mostrare chat

buonasera, la macchina fa righe nere nel video? cosa devo fare? si muovono queste "onde nere" di continuo
edit. risolto mettendo manuale
--- i due messaggi sono stati uniti ---
l'unica cosa che non riesco a togliere sono puntini

Allegati

• po9.webp
    po9.webp
    2.6 KB · Visualizzazioni: 11
Ultima modifica:
buonasera, la macchina fa righe nere nel video? cosa devo fare? si muovono queste "onde nere" di continuo
edit. risolto mettendo manuale
--- i due messaggi sono stati uniti ---
l'unica cosa che non riesco a togliere sono puntini
ma sullo schermo della macchina o dal video che è esce fuori? fai qualche foto con il telefono per farmi capire
quali puntini?

dal video.. se muovo l'inquadratura si muovono ma sono statici cioè sempre nella stessa posizione

Allegati

• ll.webp
    ll.webp
    8.4 KB · Visualizzazioni: 9
  • ll2.webp
    ll2.webp
    12.8 KB · Visualizzazioni: 9
Pubblicità
Pubblicità