Acquisto u2715h e sconto

Pubblicità

totobest

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve stavo per acquistare l'u2715h, c'è il 20% di sconto fino al 28 dicembre,quindi verrebbe 479 ma quando vado avanti inserendo i dati il prezzo torna a 588 , come è possibile?
Inoltre c'è qualke Sconto essendo studente?

Salve stavo per acquistare l'u2715h, c'è il 20% di sconto fino al 28 dicembre,quindi verrebbe 479 ma quando vado avanti inserendo i dati il prezzo torna a 588 , come è possibile?
Inoltre c'è qualke Sconto essendo studente?

so che probabilmente è tardi per rispondere ma leggo solo ora in quanto anche io interessato ed approfitto per riaprire il topic. Per gli studenti, Dell offre il 10% di sconto iscrivendosi al canale VIP CLUB [EDIT DELL] Il programma non è più attivo da ottobre 2015, non ci sono più sconti per studenti [/EDIT DELL] del quale se ne parla in altri diversi topic. In ogni caso se dovessi averlo già comprato, saresti così gentile da postarne la tua impressione?

Tornando al DELL U2715H, sicuramente un monitor dalle caratteristiche di alta fascia, ne sono particolarmente attratto, ma sul web si trova con una escursione di prezzi quasi incredibile che non ne fa ben comprendere il prezzo corretto. si trova oltre i 760 euro sul sito DELL (uno sproposito), attualmente poco sopra i 500 su Amazon, ma si trova anche sui 400 altrove e addirittura sotto i 300 in altri negozi meno noti on-line (alcuni neanche così tanto sconosciuti). Come è possibile? cosa si potrebbe celare dietro questi prezzi? E soprattutto quale è il reale valore di questo monitor, per il quale spendere una cifra senza esagerare con la valutazione?

Grazie a tutti per la collaborazione...

Ultima modifica da un moderatore:
ediling27, sempre a proposito del Dell U2715H mi puoi indicare per favore qualche sito in cui l'hai trovato sotto i 300 come dici tu? Perchè sto guardando un pò a giro ed a quasi un anno e mezzo dall'uscita non lo sto trovando a meno di E470,00 euro, ma è proprio il minimo a cui l'ho trovato. Confido in te

Pubblicità
Pubblicità