DOMANDA Acquisto Tv 65" 4k Dilemma Nella Scelta!!!!!!

Valerossi

Utente Attivo
65
1
CPU
i7 930i
Dissipatore
Zalman CNPS12X
Scheda Madre
Gigabyte x58a-ud7 rev.2
HDD
SSD 850 Evo - Hitachi 3T
RAM
Corsair ddr3 Triple Channel 6GB
GPU
Shappire HD5850
Audio
Creative SB X-Fi Titanium
Monitor
Benq 241w
PSU
Corsair XT650M
Case
Thermaltake Tsunami
OS
Windows 10
Lo immagino ma insomma il prodotto non mi è sembrato così ben concepito.Lavoro nella meccanica e quindi vedere un prodotto privo di viti e tutto in plastica a incastri partendo dalla cornice può sembrare bello,ma,si vede che la qualità ne risente! per esempio,la cornice grigia che sembra alluminio ma è plastica,dovrebbe avere qualche decimo di aria,(credo 6 o 7 decimi) dovrebbe essere omogenea,ma invece tu hai un lato dove tocca il pannello,l'altro a 1,5 mm e cmq uno nn ci fa caso,ma se guarda dice ma come lo hanno montato?oppure bellissimo il supporto cromato,ma si vede che è stato lucidato anche per nascondere magagne e quindi da lontanto vedi che la superficie ha degli avvallamenti.O il cartone posto davanti al display,che per proteggere il pannello,se viene infilato a posteriori,rischia di scollare la parte nero lucida dove è posto il logo samsung retroilluminato.(cosa confermata dai rivenditori,dove per loro un'imballo del genere per un 65" non dovrebbere essere fatto cosi) oppure il telecomando con i numeri da inserire tramite display altrimenti solo canale successivo o precedente, come desing bello elegante,ma la funzinalità era da studiare meglio.

Quindi adesso alzo il tiro e guardo i vari 65b6v e 65e6v sony dz9 e samsung 9000/9500 in base alle offerte e le vostre opinioni quindi riapro il post con questi quesiti o cmq cosa fareste con prodotti della medesima fascia di prezzo?
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
Beh sì, ti consiglio di scegliere tra KS8000 a 2000 euro se vuoi un LCD e B6 a 3000 euro se vuoi un OLED.
 

Valerossi

Utente Attivo
65
1
CPU
i7 930i
Dissipatore
Zalman CNPS12X
Scheda Madre
Gigabyte x58a-ud7 rev.2
HDD
SSD 850 Evo - Hitachi 3T
RAM
Corsair ddr3 Triple Channel 6GB
GPU
Shappire HD5850
Audio
Creative SB X-Fi Titanium
Monitor
Benq 241w
PSU
Corsair XT650M
Case
Thermaltake Tsunami
OS
Windows 10
Stavo proprio pensando al B6 o al E6. però reputo l'oled ancora acerbo anzi,avrei voluto che il nuovo firmware per abbassare l'input lag fosse già uscito.diciamo che sono rimasto davvero deluso da samsung,ma avrei avuto in prodotto veloce da gaming,ora devo spendere nettamente di più ma non ho un vincitore assoluto,anche perchè nel caso del E6 per avere un suono migliore e il supporto 3D costa 1000 euro in più,ma avevo capito che il processore interno fosse migliore rispetto al B6 anche se poi dicono che l'upscaling di LG non sia buono avrei preferito vedere i nuovi oled marcati sony o panasonic ma chissa quanto costano uff momento terribile per questa importante scenta,a maggir ragione che nn ho manco mezza tv in casa ora che rottura
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!