Acquisto Ssd

Pubblicità
Perfetto grazie mille per l assistenza...come posso verificare se è stato usato e come posso verificarne il perfetto funzionamento e la mancanza di qualsiasi difetto ? (sto completamente a secco di conoscenze sugli ssd)

Perfetto grazie mille per l assistenza...come posso verificare se è stato usato e come posso verificarne il perfetto funzionamento e la mancanza di qualsiasi difetto ? (sto completamente a secco di conoscenze sugli ssd)
A parte che lo intuisci dalla confezione, un paio di passaggi con CD Mark, Atto o altro software ti dicono subito se ci sono errori.

@LordNight

Domani, Cyber Monday, cioè praticamente "oggi" perché manca mezz'ora, vorrei prendere un SSD valido per la PS4 Pro: secondo te cosa dovrei prendere? Venerdì sono stato in procinto di prendere il Crucial MX300 da 750 GB, ma tanti mi dicevano "non è buono, ha molta latenza", e allora non me la sono sentita. Cosa ne pensi? Grazie mille.

ho avuto problemi con questo ssd sai per questo non lo consiglio mai..ne ho presi 3 e tutti e tre hanno dato problemi
Che problemi esattamente? Grazie.

Domani, Cyber Monday, cioè praticamente "oggi" perché manca mezz'ora, vorrei prendere un SSD valido per la PS4 Pro: secondo te cosa dovrei prendere? Venerdì sono stato in procinto di prendere il Crucial MX300 da 750 GB, ma tanti mi dicevano "non è buono, ha molta latenza", e allora non me la sono sentita.
Secondo me hai fatto una sciocchezza a non prenderlo. Detto questo:
Crucial MX300 SSD Interno da 525 GB, SATA da 2.5 Pollici - CT525MX300SSD1: Amazon.it: Informatica

@LordNight

Lord non lo so, tutti mi scrivevano che ha problemi di latenza, io cerco l'SSD solo per la PS4 Pro, quindi se va male proprio in latenza è assurdo prenderlo (con tutto che già l'adozione di un SSD sulla Pro è roba da malati e me ne rendo conto). Inoltre lo vorrei almeno da 1 TB, quindi quello da 525 GB è troppo piccolo, mentre quello da 750 GB se fosse stato forte sul piano della latenza me lo sarei fatto andare bene dato il prezzo.

Comunque grazie del pensiero Lord :)

PS:

A Natale qualche altra offerta salterà fuori penso, ma dovrò farmi trovare davvero pronto sull'argomento, perché altrimenti sarà un'altra scelta/non scelta fatta abbastanza a caso.

Io sono sempre alla ricerca di una buona occasione per un SSD (da almeno 1 TB) per la mia PS4 Pro: se vi capitasse di imbattervi in qualcosa di interessante linkatelo qui, grazie :)

Pubblicità
Pubblicità