Dj_rEg
Utente Attivo
- Reazioni
- 229
- Punteggio
- 82
vai tra @pasta fidati pure di @LordNight senza dubbio...probabilmente ho avuto sfiga io con quel sandisk...:)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari no... non si sa mai... però l'Ultra II l'abbiamo testato in tre (io, mr.frizz e federico83) e non ha dato problemi.vai tra @pasta fidati pure di @LordNight senza dubbio...probabilmente ho avuto sfiga io con quel sandisk...:)
Cmq hai le solite garanzie Amazon fra cui il reso entro 30 giorni senza obbligo di motivazione :sisi:Grande Lord, mi sono fidato, preso
A parte che lo intuisci dalla confezione, un paio di passaggi con CD Mark, Atto o altro software ti dicono subito se ci sono errori.Perfetto grazie mille per l assistenza...come posso verificare se è stato usato e come posso verificarne il perfetto funzionamento e la mancanza di qualsiasi difetto ? (sto completamente a secco di conoscenze sugli ssd)
Che problemi esattamente? Grazie.ho avuto problemi con questo ssd sai per questo non lo consiglio mai..ne ho presi 3 e tutti e tre hanno dato problemi
Secondo me hai fatto una sciocchezza a non prenderlo. Detto questo:Domani, Cyber Monday, cioè praticamente "oggi" perché manca mezz'ora, vorrei prendere un SSD valido per la PS4 Pro: secondo te cosa dovrei prendere? Venerdì sono stato in procinto di prendere il Crucial MX300 da 750 GB, ma tanti mi dicevano "non è buono, ha molta latenza", e allora non me la sono sentita.