Acquisto sistema audio DTS

Fighter

Utente Attivo
112
0
Devo aquistare un sistema audio multicanale e mi sto informando mamano leggendo il forum..Cosa mi consigliate ? Stare sul 5+1 o 7+1??
c'è qualche prodotto che spicca per le sue doti eccezzionali che conoscete?

Vi ringrazio ...
 

Fighter

Utente Attivo
112
0
non ho molto spazio, mi sa che mi conviene ripiegare su una soluzione 2+1...ù
Penso prendero' un prodotto ottimo come di Creative il Cambridge SoundWorks® MegaWorks® THX® 2.1 250D..
che dici?
 

Paoloooo

Utente Attivo
467
0
CPU
Q9450 + Zalman 7700-Cu
Scheda Madre
P5K-Premium Wifi
HDD
Raptor 150Gb + Maxtor 160Gb
RAM
OCZ "Reaper" DDR2 1066Mhz (4x1Gb)
GPU
Asus 9800GTX
Monitor
Samsung 961GW
PSU
Enermax Coolergiant 600W
Case
Cooler Master Stacker
OS
Vista Ultimate 64bit
Ammazza! 75 Watt per canale?? Io ho un 5.1 un po' datato che ha 7 Watt per canale e non è niente male... fai te :D
 

Paoloooo

Utente Attivo
467
0
CPU
Q9450 + Zalman 7700-Cu
Scheda Madre
P5K-Premium Wifi
HDD
Raptor 150Gb + Maxtor 160Gb
RAM
OCZ "Reaper" DDR2 1066Mhz (4x1Gb)
GPU
Asus 9800GTX
Monitor
Samsung 961GW
PSU
Enermax Coolergiant 600W
Case
Cooler Master Stacker
OS
Vista Ultimate 64bit
Volevo aggiungere che la potenza è nulla senza controllo :D Nel senso che secondo me conta di più la "purezza" del suono più che la quantità di watt emessi...
 

Fighter

Utente Attivo
112
0
beh per quello non penso abbia problemi.il kit verrà pilotato in s/pdif direttamente dalla mobo asus, quindi sono a posto!!!
 

Jamax

Utente Èlite
2,257
0
CPU
Intel Core2Duo - E6320 - 1800@3010
Scheda Madre
Asus COMMANDO - Fsb 430 (Max Test Fsb 580)
HDD
2x320gb WD3200YS RE RAID 0 - HD 500gb - 80gb Esterno
RAM
2x1GB OCZ DDR2 PC2-6400 Special Ops Edition
GPU
POV 8800 GTS - 320mb
Audio
X-FI Platinum
Monitor
LG L204WT-SF
PSU
Enermax Noisetalker II EG495AX-VE
OS
Windows XP - HOME SP2
fatti un BOSE 3+2+1 a soli 1600 euri. purezza del suono :D
 

Paoloooo

Utente Attivo
467
0
CPU
Q9450 + Zalman 7700-Cu
Scheda Madre
P5K-Premium Wifi
HDD
Raptor 150Gb + Maxtor 160Gb
RAM
OCZ "Reaper" DDR2 1066Mhz (4x1Gb)
GPU
Asus 9800GTX
Monitor
Samsung 961GW
PSU
Enermax Coolergiant 600W
Case
Cooler Master Stacker
OS
Vista Ultimate 64bit
Jamax ha detto:
fatti un BOSE 3+2+1 a soli 1600 euri. purezza del suono :D

:lollone: :lollone: :lollone:

Vai sul sicuro.... costa un po' ma non ne rimarrai deluso :asd:
 

Bersek

Utente Attivo
53
0
beh per quello non penso abbia problemi.il kit verrà pilotato in s/pdif direttamente dalla mobo asus, quindi sono a posto!!!

fate molta attenzione......il sistema 2.1 in questione e tutti i sistemi che hanno il collegamento digitale vanno collegati sia in analogico che in digitale....quest'ultimo collegamento infatti viene usato nel caso di fonti audio digitali(tipo dvd) mentre in ambiente winzoz, giochi, o quant'altro di analogico l'audio verrà mandato sui cavi analogici.......(quindi le casse andranno collegate contemporaneamente sia in digitale che in analogico).
 

Elementale

Utente Attivo
63
0
boose per purezza del suono? lol
fai le cose serie:

ampli finale e pre threshold (quelli che preferisci) tanto sono tutti sui 8000 + 8000o anche un mark levinson o un mcintosh o un jadis
come casse vai sul sicuro su due b&w nautilus dal modico prezzo (anche loro 8000 la coppia)
direi che come purezza potremmo esserci..... e con 24000 euri sei a posto...


invece se vuoi risparmiare ed avere un finale ASSOLUTAMENTE fantastico che stà rivoluzionando il mondo dell' hi fi informati sul T-MAX
32 euri comprese le spese di spedizione e suona veramente bene in senso assoluto (paragonabile a apparecchi da 3000 euri)
Lo trovi anche su ebay, lo colleghi al pc e poi ti piloti le tue cassine 5.1 o 7.1 in maniera eccelsa (per la moderata qualità audio di cui possono disporre).

ciaoooz
 

Andrea Ferrario

Redazione
837
30
Elementale ha detto:
boose per purezza del suono? lol
fai le cose serie:

ampli finale e pre threshold (quelli che preferisci) tanto sono tutti sui 8000 + 8000o anche un mark levinson o un mcintosh o un jadis
come casse vai sul sicuro su due b&w nautilus dal modico prezzo (anche loro 8000 la coppia)
direi che come purezza potremmo esserci..... e con 24000 euri sei a posto...

...magari anche un paio di klipsch..che sono molto eleganti... :figo:

..tornando in tema...trova il posto per un 5.1 (ora come ora 7.1 ed oltre non servono a nulla..) ...specialmente se giochi e guardi dvd...ti cambia la vita..

ciao
 

Fighter

Utente Attivo
112
0
Bersek ha detto:
fate molta attenzione......il sistema 2.1 in questione e tutti i sistemi che hanno il collegamento digitale vanno collegati sia in analogico che in digitale....quest'ultimo collegamento infatti viene usato nel caso di fonti audio digitali(tipo dvd) mentre in ambiente winzoz, giochi, o quant'altro di analogico l'audio verrà mandato sui cavi analogici.......(quindi le casse andranno collegate contemporaneamente sia in digitale che in analogico).


dici sul serio?Allora l'ingresso ottico non è che serva un gran che....
che mi dici?
 

AndyTek

Utente Attivo
1,393
0
Tra sistema 2.1 o 5.1 (o anche 7.1) devi vedere tu in base a spazio disponibile, dove far passare i maledetti cavi, percezione del valore aggiunto di un sistema surround. Quello che ti consiglio di fare è che se vuoi prendere un sistema di basso costo (sia 2 che 5) stai pure su creative che vai sul (più o meno) sicuro e hai una audio abbastanza buono, se però vuoi prendere qualcosa di bello allora io abbandonerei creative e mi fionderei su altro: le serie cambrige sono si molto belle rispetto alle normali serie della creative (quelle per i poveri) ma spendendo le stesse cifre potresti trovare delle cose molto di molto superiori.

Per quanto riguarda l'uscita (più che l'ingresso) ottico non è una verità assoluta quella che dice Bersek: alcune schede trasmettono unicamente via ottico segnali provenienti da qualsiasi applicazione, col problema che alcuni (tipo win, alcuni giochi...) non sono in s/pdif.
 

Fighter

Utente Attivo
112
0
io ho la asus p5ad2 deluxe...e mi deve arrivare a giorni..sai come posso cercare e dove per sapere se spara fuori l'output tutto su fibra?o s/pdif?
E' importante che trovi ste info se mi devo prendere un kit audio con le palle!!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili