Crossplane
Utente Èlite
- Reazioni
- 988
- Punteggio
- 77
io gioco un po su tutto multimonitor monitor televisore tutto anche se non capisco cosa ci entri quale periferica io utilizzi bah va be per quanto riguarda la tua estraneità al fischio ti dico: no non è questione di qualità della tua vga ma solo inesperienza da parte che come il tuo amico nutod non sai o non hai mai raggiunto una quantita considerevole di fps che porta le vga a fare questo fischio le fanno tutte da come puoi leggere qui http://www.tomshw.it/forum/schede-video/370628-strano-fischio-durante-applicazioni-3d-250-fps.html documentati un po prima di dire certe cose e per quanto riguarda la tua presunta superiorità alla 780 ti io ti rinnovo la mia piena disponibilità... fai un bench dove vuoi quando vuoi io metto il mio e vediamo chi va di più poche parole e tanti fatti insomma basta intasare discussioni intere ps. non sto proponendo strane sfide e solo per verificare oggettivamente la potenza delle vga :)
Il suo amico NuTod ha risolto il coil whine dal momento in cui ha cambiato scheda madre con una con un'alimentazione di decisamente maggior qualità, quindi è abbastanza inutile che continui a pavoneggiarti di cose che leggi su Google come se fossero parte del tuo bagaglio culturale. Il coil whine non è un problema ma non vuol dire che sia normale, indica un'alimentazione della scheda sicuramente migliorabile, e infatti nel mio caso con una scheda madre più degna è significato risolvere il problema.
Nessuno vuole una scheda di ultima generazione appena comprata che fischia, e prima di andare a prendere discussioni ridicole ricordati sempre che tu sei quello che critica chi gioca in full HD (senza guardare il refresh del monitor) con una R9 290 e poi ti compri due 780 per giocare con una TV.
Sei questo, la periferica conta per la quantità di FPS che ti può mostrare, ma tu continua a chiudere il cervello ad informazioni in entrata che ti salverebbero da qualche altra bella figura. Chi ci rimette sei tu, è sconveniente avere un cervello tarato, sebbene si possano sbagliare i modi quello di aprire la testa e iniziare a ragionare per conto proprio resta un valido consiglio. Con la 780ti hai decisamente rotto, il miglior acquisto non è il più costoso ma quello al prezzo giusto per le maggiori prestazioni possibili, ma per sapere questo serve la capacità di analizzare e valutare il mondo circostante, non limitarsi a prendere i soldi da mamma e papà come hai detto tu (a proposito, la prossima volta che li nomini lasciamo perdere il forum e ti vengo a sgozzare di persona così non posso infrangere nessuna regola di questo sito, visto che il mio di papà non ce l'ho più e mi da un pò fastidio che a ricordarmelo sia una nullità come te, quindi bada bene a come ti comporti e togliti il vizio di tirare in ballo cose e affermazioni che non c'entrano con la discussione e che non puoi assolutamente sapere. Non sai più cosa dire per proteggere la tua figura tanto bassa e cerchi di cavartela con affermazioni che non stanno ne in cielo ne in terra, io ti consiglio di attenerti alla discussione senza prenderti strane licenze).
Con questo ho ufficialmente chiuso i rapporti con te e con qualunque altro fanboy addestrato e pure con la lingua marcia, quando vi vedo corro a perdifiato dalla parte opposta così evitiamo discussioni inutili che non portano a niente giacchè le porte dei cervelli sono sbarrate, chi vuole navigare nella propria pochezza è libero di farlo, ne io, ne Gioski ne chiunque altro abbia cercato di farti aprire gli occhi, ci perdiamo qualcosa.