Acquisto scheda video.Indeciso tra:R9 290 e GTX 780

Pubblicità
io gioco un po su tutto multimonitor monitor televisore tutto anche se non capisco cosa ci entri quale periferica io utilizzi bah va be per quanto riguarda la tua estraneità al fischio ti dico: no non è questione di qualità della tua vga ma solo inesperienza da parte che come il tuo amico nutod non sai o non hai mai raggiunto una quantita considerevole di fps che porta le vga a fare questo fischio le fanno tutte da come puoi leggere qui http://www.tomshw.it/forum/schede-video/370628-strano-fischio-durante-applicazioni-3d-250-fps.html documentati un po prima di dire certe cose e per quanto riguarda la tua presunta superiorità alla 780 ti io ti rinnovo la mia piena disponibilità... fai un bench dove vuoi quando vuoi io metto il mio e vediamo chi va di più poche parole e tanti fatti insomma basta intasare discussioni intere ps. non sto proponendo strane sfide e solo per verificare oggettivamente la potenza delle vga :)

Il suo amico NuTod ha risolto il coil whine dal momento in cui ha cambiato scheda madre con una con un'alimentazione di decisamente maggior qualità, quindi è abbastanza inutile che continui a pavoneggiarti di cose che leggi su Google come se fossero parte del tuo bagaglio culturale. Il coil whine non è un problema ma non vuol dire che sia normale, indica un'alimentazione della scheda sicuramente migliorabile, e infatti nel mio caso con una scheda madre più degna è significato risolvere il problema.
Nessuno vuole una scheda di ultima generazione appena comprata che fischia, e prima di andare a prendere discussioni ridicole ricordati sempre che tu sei quello che critica chi gioca in full HD (senza guardare il refresh del monitor) con una R9 290 e poi ti compri due 780 per giocare con una TV.
Sei questo, la periferica conta per la quantità di FPS che ti può mostrare, ma tu continua a chiudere il cervello ad informazioni in entrata che ti salverebbero da qualche altra bella figura. Chi ci rimette sei tu, è sconveniente avere un cervello tarato, sebbene si possano sbagliare i modi quello di aprire la testa e iniziare a ragionare per conto proprio resta un valido consiglio. Con la 780ti hai decisamente rotto, il miglior acquisto non è il più costoso ma quello al prezzo giusto per le maggiori prestazioni possibili, ma per sapere questo serve la capacità di analizzare e valutare il mondo circostante, non limitarsi a prendere i soldi da mamma e papà come hai detto tu (a proposito, la prossima volta che li nomini lasciamo perdere il forum e ti vengo a sgozzare di persona così non posso infrangere nessuna regola di questo sito, visto che il mio di papà non ce l'ho più e mi da un pò fastidio che a ricordarmelo sia una nullità come te, quindi bada bene a come ti comporti e togliti il vizio di tirare in ballo cose e affermazioni che non c'entrano con la discussione e che non puoi assolutamente sapere. Non sai più cosa dire per proteggere la tua figura tanto bassa e cerchi di cavartela con affermazioni che non stanno ne in cielo ne in terra, io ti consiglio di attenerti alla discussione senza prenderti strane licenze).
Con questo ho ufficialmente chiuso i rapporti con te e con qualunque altro fanboy addestrato e pure con la lingua marcia, quando vi vedo corro a perdifiato dalla parte opposta così evitiamo discussioni inutili che non portano a niente giacchè le porte dei cervelli sono sbarrate, chi vuole navigare nella propria pochezza è libero di farlo, ne io, ne Gioski ne chiunque altro abbia cercato di farti aprire gli occhi, ci perdiamo qualcosa.

Il suo amico NuTod ha risolto il coil whine dal momento in cui ha cambiato scheda madre con una con un'alimentazione di decisamente maggior qualità, quindi è abbastanza inutile che continui a pavoneggiarti di cose che leggi su Google come se fossero parte del tuo bagaglio culturale. Il coil whine non è un problema ma non vuol dire che sia normale, indica un'alimentazione della scheda sicuramente migliorabile, e infatti nel mio caso con una scheda madre più degna è significato risolvere il problema.
Nessuno vuole una scheda di ultima generazione appena comprata che fischia, e prima di andare a prendere discussioni ridicole ricordati sempre che tu sei quello che critica chi gioca in full HD (senza guardare il refresh del monitor) con una R9 290 e poi ti compri due 780 per giocare con una TV.
Sei questo, la periferica conta per la quantità di FPS che ti può mostrare, ma tu continua a chiudere il cervello ad informazioni in entrata che ti salverebbero da qualche altra bella figura. Chi ci rimette sei tu, è sconveniente avere un cervello tarato, sebbene si possano sbagliare i modi quello di aprire la testa e iniziare a ragionare per conto proprio resta un valido consiglio. Con la 780ti hai decisamente rotto, il miglior acquisto non è il più costoso ma quello al prezzo giusto per le maggiori prestazioni possibili, ma per sapere questo serve la capacità di analizzare e valutare il mondo circostante, non limitarsi a prendere i soldi da mamma e papà come hai detto tu (a proposito, la prossima volta che li nomini lasciamo perdere il forum e ti vengo a sgozzare di persona così non posso infrangere nessuna regola di questo sito, visto che il mio di papà non ce l'ho più e mi da un pò fastidio che a ricordarmelo sia una nullità come te, quindi bada bene a come ti comporti e togliti il vizio di tirare in ballo cose e affermazioni che non c'entrano con la discussione e che non puoi assolutamente sapere. Non sai più cosa dire per proteggere la tua figura tanto bassa e cerchi di cavartela con affermazioni che non stanno ne in cielo ne in terra, io ti consiglio di attenerti alla discussione senza prenderti strane licenze).
Con questo ho ufficialmente chiuso i rapporti con te e con qualunque altro fanboy addestrato e pure con la lingua marcia, quando vi vedo corro a perdifiato dalla parte opposta così evitiamo discussioni inutili che non portano a niente giacchè le porte dei cervelli sono sbarrate, chi vuole navigare nella propria pochezza è libero di farlo, ne io, ne Gioski ne chiunque altro abbia cercato di farti aprire gli occhi, ci perdiamo qualcosa.
E tornato il professore non ti avevano bannato??? no va be dai aparte gli scherzi io ho chiuso sono apposto non sto dicendo più nulla anzi ho consigliato la 290 siete voi che continuate a citarmi continuamente io mi limito a rispondervi ;) ps. se mi vuoi sgozzare mandami un messaggio privato che ti do l'indirizzo sempre se poi non scappi dalla parte opposta quando mi vedi eheheheh BAST RAGAZZI BAST VI PREGO LASCIATEMI FUORI

Ultima modifica:
ritornate sul tema... LocoLoco... dai il resto alla fine si può chiudere a tarallucci e vino... basta che non vi punzecchiate più e mettete da parte l'animo bimbomink***oso :lol::lol::lol::lol::lol: (scherzo ovviamente)

E tornato il professore non ti avevano bannato??? no va be dai aparte gli scherzi io ho chiuso sono apposto non sto dicendo più nulla anzi ho consigliato la 290 siete voi che continuate a citarmi continuamente io mi limito a rispondervi ;)

Amico mio il ban mi ha fatto riflettere e ognuno ha le proprie idee che a questo punto non sono io incaricato di cambiare, è sufficiente ignorarti.
Però ti ripeto, io il padre non ce l'ho più, siamo su un forum che parla di hardware quindi mi aspetto che non sia tu, signore che io non conosco e non ci tengo neanche, a ricordarmelo.
Chiaro? E' rispetto questo, non si tirano in ballo discussioni potenzialmente dannose che non c'entrano NIENTE con quello di cui si sta parlando.
Mio padre non è una maledetta scheda video e non me ne frega niente di cos'hai consigliato, era una persona. Mi spiego? Abbi rispetto, puoi dirmi quello che vuoi ma che sia inerente.
Per il resto i problemi son finiti, pace e amore, te c'hai la tutina verde e io quella rossa.

ritornate sul tema... LocoLoco... dai il resto alla fine si può chiudere a tarallucci e vino... basta che non vi punzecchiate più e mettete da parte l'animo bimbomink***oso :lol::lol::lol::lol::lol: (scherzo ovviamente)

Assolutamente, gli offro anche un caffe a Manurapper, però le licenze che non c'entrano con il post non vanno prese.

dai raga non discutete avete tutti mostri di vga che vanno una favola entrambi io allora che dovrei dire che sto con una vga del 2011 eppure va una favola ancora.. ad oggi ci sono problemi molto piu seri per cui vale la pena avvelenarsi cosi. chuido di nuovo ciao a tutti

Amico mio il ban mi ha fatto riflettere e ognuno ha le proprie idee che a questo punto non sono io incaricato di cambiare, è sufficiente ignorarti.
Però ti ripeto, io il padre non ce l'ho più, siamo su un forum che parla di hardware quindi mi aspetto che non sia tu, signore che io non conosco e non ci tengo neanche, a ricordarmelo.
Chiaro? E' rispetto questo, non si tirano in ballo discussioni potenzialmente dannose che non c'entrano NIENTE con quello di cui si sta parlando.
Mio padre non è una maledetta scheda video e non me ne frega niente di cos'hai consigliato, era una persona. Mi spiego? Abbi rispetto, puoi dirmi quello che vuoi ma che sia inerente.
Per il resto i problemi son finiti, pace e amore, te c'hai la tutina verde e io quella rossa.

Assolutamente, gli offro anche un caffe a Manurapper, però le licenze che non c'entrano con il post non vanno prese.
Anche a me a fatto riflettere il tuo ban e sai che ti dico non serve a niente stare qui a sbattersi ci siamo lasciati prendere la mano abbiamo esagerato entrambi mi dispiace per tuo padre e se ti ho offeso in qualche modo ti chiedo scusa la passione per i pc a volte mi travolge :) tutina rossa tutina verde va benissimo :bevuta:

Anche a me a fatto riflettere il tuo ban e sai che ti dico non serve a niente stare qui a sbattersi ci siamo lasciati prendere la mano abbiamo esagerato entrambi mi dispiace per tuo padre e se ti ho offeso in qualche modo ti chiedo scusa la passione per i pc a volte mi travolge :)

Vai tranquillo, alla fine solo gli imbecilli non cambiano idea, e siccome non sono un imbecille non è detto che non possa ricredermi su uno come te nonostante l'impatto iniziale decisamente negativo.
Pazienza, siamo esseri civilizzati per qualcosa d'altronde, siamo dotati di parola e testa per risolvere le situazioni ;) E' tutto apposto.

e il bello è che avete riempito un altra pagina senza aiutare LocoLoco auhauhauhahuhauhuahuh :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :bevuta:

Ancora? ma non ha già deciso ieri tipo?!

non lo so... è un grande... ieri mi ha fatto andare a dormire alle 3 più o meno... (non che mi abbia costretto si intende, anzi è stato un piacere)

però credo che abbia deciso sulla 290 e forse sulla vapor-x, la PSU ce l'ha.... adesso gli rimane il problema colore...

che sinceramente io nella mia vita non mi sono mai posto in ambito hardware perché case super pimp non li ho mai potuti prendere... però diciamo che forse si è deciso nel seguire il blu della vapor-x
@LocoLoco che hai deciso?

Una 290 WFIII Gigabyte consuma 260watt con picchi di carico sotto stress...quindi metti 450+260 = 710 watt.

Con OC un buon 850watt basta.

Nastrare e coprire tutto quanto ciò che non vuoi colorare, acquistare della vernice spray termoresistente del colore che desideri e viaaa a colorare :D fidati...avendo pazienza esce un risultato ottimo!

non lo so... è un grande... ieri mi ha fatto andare a dormire alle 3 più o meno... (non che mi abbia costretto si intende, anzi è stato un piacere)

però credo che abbia deciso sulla 290 e forse sulla vapor-x, la PSU ce l'ha.... adesso gli rimane il problema colore...

che sinceramente io nella mia vita non mi sono mai posto in ambito hardware perché case super pimp non li ho mai potuti prendere... però diciamo che forse si è deciso nel seguire il blu della vapor-x
@LocoLoco che hai deciso?

Ah ecco infatti prima che mi sospendessero per un giorno, volevo dirgli che se gli piace il rosso e il nero e non vuole distogliersi da lì, la MSI R9 290 Gaming Twin Frozr IV è un'ottima alternativa alle Sapphire come può dirti @Nrg, il suo unico problema forse è che non è calata di prezzo come queste ultime...però non ha i problemi di Asus e Gigabyte perlomeno, anzi va benissimo esattamente come le Sapp @LocoLoco

Ah ecco infatti prima che mi sospendessero per un giorno, volevo dirgli che se gli piace il rosso e il nero e non vuole distogliersi da lì, la MSI R9 290 Gaming Twin Frozr IV è un'ottima alternativa alle Sapphire come può dirti @Nrg, il suo unico problema forse è che non è calata di prezzo come queste ultime...però non ha i problemi di Asus e Gigabyte perlomeno, anzi va benissimo esattamente come le Sapp @LocoLoco

cacchio è veroooo... ma lo sai che la MSI l'avevo dimenticata proprio?.... mah

io gioco un po su tutto multimonitor monitor televisore tutto anche se non capisco cosa ci entri quale periferica io utilizzi bah va be per quanto riguarda la tua estraneità al fischio ti dico: no non è questione di qualità della tua vga ma solo inesperienza da parte che come nutod qui http://www.tomshw.it/forum/schede-video/390172-urgente-fischio-con-vga-montata.html?highlight= non sai o non hai mai raggiunto una quantita considerevole di fps che porta le vga a fare questo fischio le fanno tutte da come puoi leggere qui http://www.tomshw.it/forum/schede-video/370628-strano-fischio-durante-applicazioni-3d-250-fps.html se provi un bench leggero che ti spara una barca di fps tipo icestorm anche tu sentirai il fischio però miraccomando non madarla in rma e tutto normale :asd: e per quanto riguarda la tua presunta superiorità alla 780 ti io ti rinnovo la mia piena disponibilità... fai un bench dove vuoi quando vuoi io metto il mio e vediamo chi va di più poche parole e tanti fatti insomma basta intasare discussioni intere ps. non sto proponendo strane sfide e solo per verificare oggettivamente la potenza delle vga :)

Vai nella discussione della 290x e leggi tutti i test che vuoi. No era per capire se lo sli di 780 era per questioni di necessità o solo x avere la parola SLI in firma hehehehe tutto qui.

- - - Updated - - -

dai raga non discutete avete tutti mostri di vga che vanno una favola entrambi io allora che dovrei dire che sto con una vga del 2011 eppure va una favola ancora.. ad oggi ci sono problemi molto piu seri per cui vale la pena avvelenarsi cosi. chuido di nuovo ciao a tutti

Guarda...io ho cambiato la mia 7970 Lightning BE solamente per sfizio e per benchmark...stop...altrimenti ora come ora va benissimo pure la 7970/680/770.

- - - Updated - - -

cacchio è veroooo... ma lo sai che la MSI l'avevo dimenticata proprio?.... mah

Come fai a dimenticarti della SIGNORA MSI?!?!?!?!?!?! :cav: heheheh

Guarda...io ho cambiato la mia 7970 Lightning BE solamente per sfizio e per benchmark...stop...altrimenti ora come ora va benissimo pure la 7970/680/770.

- - - Updated - - -

Come fai a dimenticarti della SIGNORA MSI?!?!?!?!?!?! :cav: heheheh

sinceramente quelli che hanno acquistato le signore 680 e 7970 hanno fatto il più azzeccato acquisto in ambito gaming... son durate un sacco e ancora dicono decisamente la loro...

ecco perché dico che non ci si deve scannare per il "rosso o il verde" perché ste aziende badano solo al verde dei soldiiiiiii... maledizione... a noi neanche ci pensano... ci vedono come banconote viventi...

per l'MSI hai ragione... :suicidio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro