Tagliamo a corto se uno puo spendere e vuole il massimo in commercio nvidia se ti accontenti e vuoi spendere meno amd perche oggettivamentr una persona che non ha problemi di budget amd neanche la guarda secondo me poi magari sbaglio sicuramente prezzo prestazioni amd è il meglio per me che non bado a spese meglio nvidia anche se mi desse un 1% in più ma sono opinioni
Ragazzi ma li vogliamo aprire,gli occhi o no?
R9 290 costo medio 350€
Gtx 780 costo medio 450€
Gtx 780Ti costo medio 600€
R9 290X costo medio 450€
Non è questione di budget o altro e questione di buon senso e saper spendere i soldi con oculatezza
Ma non vi è bastata la presa in giro con la Titan,la Gtx 680 spacciata per chip full e prezzo da top,quando in realtà il chip full della stessa architettura era la 780 venduta anni dopo,la Titan messa in commercio a 1000€ dopo 1/mezzo anni esce la 780ti che costa quasi la metà e va di più,perchè Amd gli ha messo il pepe sul ciapet,è quindi hanno dvuto inventarsi la 780ti,ovviamente che facesse una manciata di fps in più della controparte,per giustificare il surplus di prezzo folle
Oramai Nvidia fa lo stesso giochetto da anni,e molti si stanno stufando,ma per fortuna di Nvidia ci sono ancora molti polli da spennare,quindi ora ricomincia la stessa tiritera con Maxwell
Uscirà il chip "full" finto a 600€,e dopo un anno salterà fuori il chip completo,ovviamente sempre a 700€
Io mi sentirei preso in giro,ma capisco che informarsi seriamente costa tempo,è più veloce comprare la scheda top,pagandola prezzi assurdi e stop
Se siete contenti voi,figurarci io
Io mi fermo qui.