Acquisto Scheda Audio + Cuffie.

Pubblicità
Se non devi farci registrazioni o cose particolari non farti questi problemi, pure io uso lo Zalman (lo trovo comodo applicato al filo delle cuffie) per Ts, Discord e Skype e i miei amici mi hanno detto che mi sentono bene. Se lo usi per gli stesi scopi non avrai nessuna differenza tra i vari modelli.

Se non devi farci registrazioni o cose particolari non farti questi problemi, pure io uso lo Zalman (lo trovo comodo applicato al filo delle cuffie) per Ts, Discord e Skype e i miei amici mi hanno detto che mi sentono bene. Se lo usi per gli stesi scopi non avrai nessuna differenza tra i vari modelli.
Si, lo scopo quello è, per parlare con amici in game e non, non uso molto discord ma uso di più curse.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Si, lo scopo quello è, per parlare con amici in game e non, non uso molto discord ma uso di più curse.

secondo me lo zalman va piú che bene per il prezzo, se non ti piace la qualitá che ha devi salire e prendere ad esempio il samson meteor.
per lo stand per cuffie, questo é molto buono per quel che costa, dubito che ne troverai di piú economici cosí buoni: https://www.amazon.it/dp/B01LQCLRRU...UTF8&colid=9987NNNF8CV2&coliid=I1DS0EMVNKTXG8

secondo me lo zalman va piú che bene per il prezzo, se non ti piace la qualitá che ha devi salire e prendere ad esempio il samson meteor.
per lo stand per cuffie, questo é molto buono per quel che costa, dubito che ne troverai di piú economici cosí buoni: https://www.amazon.it/dp/B01LQCLRRU...UTF8&colid=9987NNNF8CV2&coliid=I1DS0EMVNKTXG8

Come stand pensavo a qualcosa che occupi meno spazio tipo questo.
E che ho davvero poco spazio rimanente sopra la scrivania.
Magari quello riesco a metterlo sopra una delle casse:asd:

Ma la SOUND BLASTER X-FI HD come la Xonar U7 virtualizza il 5.1/7.1 in cuffia?
Inoltre in cosa è migliore la X-FI HD dalla Xonar U7?

Ma la SOUND BLASTER X-FI HD come la Xonar U7 virtualizza il 5.1/7.1 in cuffia?
Inoltre in cosa è migliore la X-FI HD dalla Xonar U7?
certamente, la virtualizzazione avviene via software, prendi il razer surround software per esempio.

É leggermente superiore per quanto riguarda il suono stereo, la xfi é progettata esplicitamente per il suono stereo.

Se sei ancora interessato alle hd598 su Amazon sono scese di prezzo rispetto a ieri, da 170 e rotti sono a 142. Vendute e spedite da loro....
Mi sa che ci faccio un pensierino pure io

Se sei ancora interessato alle hd598 su Amazon sono scese di prezzo rispetto a ieri, da 170 e rotti sono a 142. Vendute e spedite da loro....
Mi sa che ci faccio un pensierino pure io
Avevo notato, comunque sia acquisterò dopo giorno 16, quindi sono costretto ad aspettare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro