- Reazioni
- 8,627
- Punteggio
- 244
Che non li conosco aparte lo Zalman
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma il video l'hai visto?Che non li conosco aparte lo Zalman
Lo zalman sembra il peggiore di tutti.L ho visto si.
Lo so, ma tra tutti questi microfoni scrausi lo zalman mi sembra il peggiore.Non ti aspettare miracoli da microfoni da 5 euro
Si, lo scopo quello è, per parlare con amici in game e non, non uso molto discord ma uso di più curse.Se non devi farci registrazioni o cose particolari non farti questi problemi, pure io uso lo Zalman (lo trovo comodo applicato al filo delle cuffie) per Ts, Discord e Skype e i miei amici mi hanno detto che mi sentono bene. Se lo usi per gli stesi scopi non avrai nessuna differenza tra i vari modelli.
secondo me lo zalman va piú che bene per il prezzo, se non ti piace la qualitá che ha devi salire e prendere ad esempio il samson meteor.Si, lo scopo quello è, per parlare con amici in game e non, non uso molto discord ma uso di più curse.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
secondo me lo zalman va piú che bene per il prezzo, se non ti piace la qualitá che ha devi salire e prendere ad esempio il samson meteor.
per lo stand per cuffie, questo é molto buono per quel che costa, dubito che ne troverai di piú economici cosí buoni: https://www.amazon.it/dp/B01LQCLRRU...UTF8&colid=9987NNNF8CV2&coliid=I1DS0EMVNKTXG8
certamente, la virtualizzazione avviene via software, prendi il razer surround software per esempio.Ma la SOUND BLASTER X-FI HD come la Xonar U7 virtualizza il 5.1/7.1 in cuffia?
Inoltre in cosa è migliore la X-FI HD dalla Xonar U7?
Avevo notato, comunque sia acquisterò dopo giorno 16, quindi sono costretto ad aspettare.Se sei ancora interessato alle hd598 su Amazon sono scese di prezzo rispetto a ieri, da 170 e rotti sono a 142. Vendute e spedite da loro....
Mi sa che ci faccio un pensierino pure io