Acquisto router.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

thestranger9578

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Ciao a tutti, mi consigliate qualche router che costi sui 70-100 euro, che dia la possibilità di disabilitare il firewall se integrato? Ripeto è importante che il firewall possa essere disabilitato dal setup del router.
Grazie.

thestranger9578 ha detto:
Ciao a tutti, mi consigliate qualche router che costi sui 70-100 euro, che dia la possibilità di disabilitare il firewall se integrato? Ripeto è importante che il firewall possa essere disabilitato dal setup del router.
Grazie.

D-Link DSL 524T a meno di 60 € ...
D-Link DSL G624T ( con WiFi ) a meno di 100 €
sono solo alcuni esempi ... :sisi:

thestranger9578 ha detto:
Si, va bene ma sei sicuro che il firewall può essere disabilitato?

Se non ci credi, a parte che io li ho usati entrambe ... vai sul sito della D-Link e leggine le caratteristiche ed i manuali ... più che esaurienti ... :ok:

Oggetto;acquisto router

Salve, non so se ci sono state altre discussioni in merito,se si mi scuso, ik mio problema è l'acquisto di un router modem per condividere la linea adsl con il portatile di mia figlia e devo quindi creare come mi hanno detto una piccola rete per condividere l'adsl.Tenuto conto che la distanza tra il desktop ed il laptop è di circa 6mt,ho visto su una spot che c'è vicino casa mia un negozio che vende il SITECOM KIT WIRELESS 54mbps mod WL_570(modem adsl2+con router integrato ed adattatore usb54mbps per notebook-desktop).Va bene per le mie esigenze o c'è dell'altro in giro?

Desktop:amd athlon64 3500+ asus a8n-e
scheda video Geforce 6600 LE
2GB ram
Contratto adsl tiscali 4Mega

Ciao io ho un D-Link DSL-524T e mi trovo benissimo...il firewall si può disabilitare dal menù del router tranquillamente!...Ciao!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità