DOMANDA Acquisto RAM

Gress

Il BAT-carpentiere
Utente Èlite
6,252
2,610
CPU
Intel core i7 4930k
Dissipatore
Silverstone Argon SST-AR03
Scheda Madre
Asrock X79 extreme 9
HDD
ssd samsung pro 256 gb
RAM
dominator XMS3 1333 2x4GB 7-8-8-24 T1
GPU
ASUS 380 strix 4 GB
Audio
Asrock game blaster
Monitor
ASUS MX279H
PSU
corsair tx650M V2 bronze modulare
Case
"Progress" Desk case
OS
windows 7 64 bit
il chipset è lo stesso, entrambi i processori di ambedue i modelli supportano 8 gb di ram, inoltre le specifiche son quelle, anche i voltaggi..andranno bene ;) non comprarle da li però,se le copi il codice delle ram e cerchi su google magari le trovi a meno..

ao ogni modo ogni ram no ECC 204 pin SODIMM unbuffered PC3-12800 ddr3 da 1333/1600 mhz (ma anche meno, ma non conviene) e voltaggio 1.5 andranno bene ;)

oppure cerchi queste

AM1U16BC4P2-B19H che son le tue e passa la paura ;)
 

Gabriele Liuzzo

Nuovo Utente
12
0
il chipset è lo stesso, entrambi i processori di ambedue i modelli supportano 8 gb di ram, inoltre le specifiche son quelle, anche i voltaggi..andranno bene ;) non comprarle da li però,se le copi il codice delle ram e cerchi su google magari le trovi a meno..

ao ogni modo ogni ram no ECC 204 pin SODIMM unbuffered PC3-12800 ddr3 da 1333/1600 mhz (ma anche meno, ma non conviene) e voltaggio 1.5 andranno bene ;)

oppure cerchi queste

AM1U16BC4P2-B19H che son le tue e passa la paura ;)

ok, quindi googlo quel codice e compro un banco da 4GB, la frequenza alla fine e' uguale? non ho capito i vostri messaggi di prima

- - - Updated - - -

Ma alla fine... che ci farai con questi 8 GB di ram? :lol: che uso ne fai del PC?


ma che te ne importa scusa? comunque ci faccio davvero di tutto, ma propio tutto, da programmazione a editing video a gaming a navigare a Internet a guardare la posta ad ascoltare musica a scaricare di tutto insomma davvero di tutto
 

NoName32

Utente Èlite
2,018
197
ok, quindi googlo quel codice e compro un banco da 4GB, la frequenza alla fine e' uguale? non ho capito i vostri messaggi di prima

- - - Updated - - -




ma che te ne importa scusa? comunque ci faccio davvero di tutto, ma propio tutto, da programmazione a editing video a gaming a navigare a Internet a guardare la posta ad ascoltare musica a scaricare di tutto insomma davvero di tutto
:utonto: sinceramente? un fico secco :vv: volevo esserne certo che li "usi" tutti i 8GB prima di spendere i soldini.... ma se dici che li usi tutti.. de capa tua :luxhello:
 
  • Mi piace
Reazioni: Gabriele Liuzzo

Gabriele Liuzzo

Nuovo Utente
12
0
:utonto: sinceramente? un fico secco :vv: volevo esserne certo che li "usi" tutti i 8GB prima di spendere i soldini.... ma a questo punto fai de capa tua :luxhello:

ok allora grazie avevo frainteso male io :9 mi sembrava un messaggio un po' antipatico il tuo precedente, comunque devo ancora decidere se comprarli, infatti ho scritto su questo forum per capire almeno un po' i prezzi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili