Acquisto proiettore

Hironide

Utente Attivo
168
24
Salve a tutti!
Entro metà febbraio acquisterò un proiettore, queste sono le caratteristiche:
UHD HDR
92"
DLP
distanza di proiezione due metri e mezzo circa, orizzontale
telo grigio
proiezione al buio
budget 1000 euro per un vp usato (nuovo meglio di no, sto un po' strettino economicamente)
Più di un anno fa mi consigliaste l'optoma UHD51, ottimo e primo in posto nella mia lista, vorrei sapere se ci sono aggiornamenti, qualcosa di migliore.
Da collegare come schermo al pc tramite hdmi, al massimo con il lettore usb integrato, se avesse la gestione dei file in lan sarebbe perfetto.
Grazie in anticipo e Buon Natale!
 

CarloR1t

Utente Attivo
635
160
Vedrei queste discussioni se qualche considerazione è utile per te....



Sarebbe utile prima di consigiare i modelli conoscere le preferenze di visione e quali contenuti per film 2d o anche 3d, sport, uso frequente o solo cinema, magari se tu o se altri famigliari sono collaudati di non soffrire l'effetto arcobaleno, anche se il diritto di recesso interviene ma in caso di prodotto usato bisogna avere questa garanzia di restituirlo nel caso. Personalmente spenderei mille euro usato a meno che fosse un jvc (che è d-ila, non dlp) o usato ricondizionato di pochi mesi, ex demo garantito, a trovare il modello di interesse. Indispensabile anche tener conto dell'installazione, distanza minima massima tra suoerficie schermo e lente del proiettore, posizionamento verticale a che altezza, o se spostato lateralmente anche se questo è meglio evitare.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!