Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se non lo trovi dimmelo te lo passo io sono iscritto a un forum russo e si trova tutto o quasigrazie !! :ok:
io su una licenza non funzionante ho ricevuto il rimborso da paypal.....Attenzione a prendere le licenze su eBay, spesso il venditore non spedisce la mail dopo il pagamento e ebay non tutela su acquisti digitali, ma solo su prodotto fisico. Idem per paypal.
In realtà non è detto che tu perda la licenza, anche cambiando scheda madre, prima prova a riattivare quella che hai gia, vedi qui https://support.microsoft.com/it-it/help/20530/windows-10-reactivating-after-hardware-changedevo aggiornare pc cambiando scheda madre e ovviamente la licenza che ho sotto scadra'potete dirmi un sito affidabiule dove prenderla originale? anche pm grazie
Ciao :)
Vorrei acquistare una licenza windows 10 pro qui:
Buy Windows 10 Professional CD KEY Compare Prices - AllKeyShop.com
Buy Windows 10 Professional CD KEY Compare Prices. Download and activate Windows 10 Pro directly from Microsoft. Save money and find the best deal.www.allkeyshop.com
vorrei prenderne una retail.
mi è stato detto che ho la possibilità di usarla con account offline o con un account cloud microsoft.
Ma secondo voi conviene usare l'account online o locale di windows per attivare la licenza ?
Ciao ragazzi
vorrei porvi due domande fondamentali per me, ma forse di una banalità assurda:
avendo già un pc con Windows 10, se ne volessi acquistare un altro, all'avvio con la compilazione di tutta l'anagrafica, la mail il pin etc etc cosa devo usare? (forse ho pure un account MS ma per ora non l'ho usato )
mi potete consigliare dove poter acquistare una versione di win10 economica e, se esiste la possibilità, messa anche su una pen usb ?
Ciao Magico, si in effetti ho visto la procedura per mettere win sulla pen usb nell'altra discussione del forum ed è semplice effettivamente.Allora per la Key fai un giro sulla baia, le trovi tutte più o meno sui 3-10 euro, una vale l'altra, fai solo attenzione a scegliere un venditore con buone recensioni. Poi per mettere Windows su USB ti scarichi il media creation tool sull'altro PC e da lì puoi creare una usb di istallazione (comprarne una già pronta non ha molto senso, non è né pratico né sicuro).
Riguardo all'avvio, se usi un account Microsoft dovrebbe sincronizzare automaticamente le tue informazioni/preferenze, mentre il PIN lo imposti nella procedura di configurazione iniziale. Se invece vuoi usare un account locale allora dovrai reinserire tutte le informazioni che ti servono.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk