UFFICIALE Acquisto product key per Windows 8.1 - 10 - 11

Pubblicità
ciao :)

volevo acquistare una licenza win 10 pro su https://www.joksshop.net.

- mi confermate che sono retail e genuine al 100%

- avevo acquistato una key su ebay che dopo un anno ha cominciato a disattivarsi scoprendo che Proviene da un programma specifico in Microsoft che si chiama MSDN; software per sviluppatori e non per uso commerciale;

grazie

l'uso ed il supporto finale è identico in quanto sono tutte licenze valide.
Le OEM si lega a quel determinato hardware.
la ESD (licenza di software in distribuzione digitale) si comporta esattamente come la OEM a meno che non si acquisti direttamente da microsoft
la retail è quella su supporto fisico, o come la "ESD da microsoft" può essere spostata su più pc...da un vecchio al nuovo pc...non attivabile su due o più pc in simultanea
Può essere una buona key?

salve gggente. scusate volevo chiedervi, ho un pc che m'è stato dato con WIN7 pro licenza OEM .
per per riportarlo come quando è "nato" (allo stato di fabbrica) avete suggerimenti ? ovviamente la ISO sul sito della microsoft non me lo fanno scaricare.

Seguo....a me servirebbe licenza win 10 home x vecchio portatile, ma non so dove prenderla.
Ho capito male o basta scaricare software da sito Microsoft e poi licenza da venditori a pochi euro ?

Inviato da Mi A2 Lite tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

su e-bay compri la chiave a non di più di 5 euro.
Poi scarichi la ISO di win10, con una chiavetta USB reinstalli windows10 e quando ti chiede la chiave(comprata su e-bay) la inserisci e voilà !!!

quasi tutti i venditori di queste licenze scrivono che devi scaricare win 10 dal loro link e non dal sito microsoft....altrimenti la licenza non funziona....e vero ?

Seguo....a me servirebbe licenza win 10 home x vecchio portatile, ma non so dove prenderla.
Ho capito male o basta scaricare software da sito Microsoft e poi licenza da venditori a pochi euro ?

Inviato da Mi A2 Lite tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Home edition? Perché?
Esatto, ISO dal sito MICROSOFT e chiave da questi venditori

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ragazzi ho uno zio che ha problemi con il suo vecchio pc con ancora windows 8 (e fa sempre una confusione enorme tra il desktop classico e quello a quadrettoni xD). siccome devo andare a risolvergli qualche problema, ho pensato di aggiornargli anche tutto l'ambaradan e aggiornare a windows 10, visto che di chiavi a poco se ne buttano.
il punto è che mi scoccia salvare tutto e formattare, e per l'uso che ne fa, non ho necessità di un'installazione pulita: se compro una key e mi faccio la chiavetta per l'installazione, posso fare un aggiornamento a 10 senza perdere dati e app?

se avete una chiave di windows 7 mettete quella che và ancora bene su windows 10 fatto io 2 giorni fà ho messo quella di 7 ultimate ed ha attivato con attivazione digitale

ragazzi ho uno zio che ha problemi con il suo vecchio pc con ancora windows 8 (e fa sempre una confusione enorme tra il desktop classico e quello a quadrettoni xD). siccome devo andare a risolvergli qualche problema, ho pensato di aggiornargli anche tutto l'ambaradan e aggiornare a windows 10, visto che di chiavi a poco se ne buttano.
il punto è che mi scoccia salvare tutto e formattare, e per l'uso che ne fa, non ho necessità di un'installazione pulita: se compro una key e mi faccio la chiavetta per l'installazione, posso fare un aggiornamento a 10 senza perdere dati e app?
se non sbaglio quando fai partire l'installazione, rilevando che Windows è già installato ti chiede se vuoi mantenere app e file, solo file o fare un'installazione pulita.
Un'alternativa alla chiavetta è usare l'app assistente di aggiornamento di Windows che dovrebbe funzionare allo stesso modo.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro