UFFICIALE Acquisto product key per Windows 8.1 - 10 - 11

Pubblicità
Aquistato da riga dritto... che dire una rapidità pazzesca. Effettuato il pagamento dopo poco più di mezzora arrivata key sulla mail. Attivato senza alcun problema.

ho preso la key di windows dal link consigliato sopra (https://www.amazon.it/dp/B07423856K/?tag=tomsforum-21), ora vediamo quanto ci mette ad arrivare...
Ora mi chiedo se qualcuno mi consiglia anche un link per acquistare una licenza di office 2019, grazie :)
Dando un occhiata al volo ho trovato questo :https://www.ebay.it/itm/MS-Microsof...290556?hash=item23ad6a753c:g:1lkAAOSwu3db0hfl
Sicuramente non uno dei prezzi più bassi, però sembra affidabile, magari aspetta il consiglio di un altro venditore da qualche altro utente

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Per la versione ESD Retail non la cambiano perchè venduta da terzi e a loro risulta bloccata
Ho acquistato 2 anni fa una key su ebay a 6 euro. Due mesi fa ho cambiato la mobo e avevo il windows senza licenza. Li ho chiamati, ho detto loro che ho cambiato mobo. Il primo operatore non riuscendo ha trasferito la chiamata ad un collega di un altro reparto a cui ho semplicemente detto che ho acquistato la licenza da un venditore esterno e che il pc è stato assemblato a parte. Mi ha fatto eseguire una serie di operazioni ed attivato windows sulla nuova mobo. Avevo una licenza digitale retail che mi hanno mandato tramite mail.

ciao, non so se questo è il posto giusto, ma vorrei segnalare un bel problema con una di quelle licenze economiche che si trovano su ebay.
Ho preso office 365 a Marzo18 da un venditore con 1200 feedback uno di quelli garantiti, professiona seller ecc. , che mi aveva girato un account microsoft nuovo. Adesso l'account non è più attivo e il venditore è sparito... proprio cancellato da ebay. Si può fare qualcosa secondo voi?

ciao, non so se questo è il posto giusto, ma vorrei segnalare un bel problema con una di quelle licenze economiche che si trovano su ebay.
Ho preso office 365 a Marzo18 da un venditore con 1200 feedback uno di quelli garantiti, professiona seller ecc. , che mi aveva girato un account microsoft nuovo. Adesso l'account non è più attivo e il venditore è sparito... proprio cancellato da ebay. Si può fare qualcosa secondo voi?
quanto l'hai pagata

Inviato da SM-J530F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Non ne ho mai comprate, ma questi venditori cosa consegnano ? Un product Key inviato per email ?

Se così, me ne metto a vendere anche io .

.

io ho installato windows 10 pro ancora in versione prova ma posso acquistare questo sotto e sbloccarlo?
https://www.joksshop.net/microsoft-windows-10-pro-n-product-key-retail
funziona su tutte le versioni windows 10 pro? oppure sono diverse?
grazie

ps(non capisco cosa vuol dire windows 10 pro N? sul negozio online ed imoltre la licenza vale solo per un pc, ma attivabile e disattivabile quante volte mi pare?)

io ho installato windows 10 pro ancora in versione prova ma posso acquistare questo sotto e sbloccarlo?
https://www.joksshop.net/microsoft-windows-10-pro-n-product-key-retail
funziona su tutte le versioni windows 10 pro? oppure sono diverse?
grazie

ps(non capisco cosa vuol dire windows 10 pro N? sul negozio online ed imoltre la licenza vale solo per un pc, ma attivabile e disattivabile quante volte mi pare?)
Ciao prendi la PRO (se possibile retail) non la versione N.

Siccome devo buildare un mio computer ho pensato a quale OS installarci,ovviamente mi è subito passato in mente WINDOWS 10,quindi sono andato su amazon e ho cercato qualche venditore che vendeva key,alla prima ricerca ho trovato QUESTO che è anche un prodotto ''Amazon's Choice'',ho letto le recensioni è sono buone,
secondo voi è una truffa oppure no?

Ho letto nelle recensioni che alcune persone hanno riscattato la key tramite l'OS ufficiale [in prova] e poi tramite la key hanno avuto la licenza completa,senza usare il download che rilasciava il venditore,che poteva essere una crack.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro