Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Facci sapere :asd:Ho preso office e sembra anche 5 tera di spazio sul cloud a 7 euro, vediamo se dura
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
In rete ce ne sono, tipo jokshop o su eBay ne ho vistiSono interessato ad una versione retail di Office Professional Plus 2016, prima domanda: esistono venditori affidabili che già avete testato? Secondo: in genere le chiavi sono solo per versioni OEM o anche retail?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Più che una chiave mi Hann dato un account nuovi con 5 licenze pc installabili e one drive 5tb
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ciao potresti andare su w10 pro tanto il costo che ha come vedi è talmente basso. .. ..
usi il media creation tool di Microsoft per installazione se no Rufus e fai boot da usb
Ma scusa se sei su questo thread sai benissimo che non costano 260€, visto che parliamo fin dalla prima pagina da due anni e passa delle Key a 7 / 10 € o poco più.....Ciao potresti andare su w10 pro tanto il costo che ha come vedi è talmente basso. .. ..
usi il media creation tool di Microsoft per installazione se no Rufus e fai boot da usb
260 euro lo chiami prezzo basso?? a parte gli scherzi, avrei bisogno davvero di un consiglio serio
Ma scusa se sei su questo thread sai benissimo che non costano 260€, visto che parliamo fin dalla prima pagina da due anni e passa delle Key a 7 / 10 € o poco più.....
..leggi la prima pagina del topic, vai indietro di qualche pagina, guarda esperienze di altri utenti e poi su eBay Key w10pro o vai su kinguin o jokshop...
Poi ne riparliamo
BeneMa scusa se sei su questo thread sai benissimo che non costano 260€, visto che parliamo fin dalla prima pagina da due anni e passa delle Key a 7 / 10 € o poco più.....
..leggi la prima pagina del topic, vai indietro di qualche pagina, guarda esperienze di altri utenti e poi su eBay Key w10pro o vai su kinguin o jokshop...
Poi ne riparliamo
allora ho letto!! ho fatto delle ricerche sulla base di quanto consigliato e ho trovato questi due prodotti:
https://www.kinguin.net/it/category/19429/windows-10-professional-oem-key/
http://www.osales-software.de/Betri...al-Aktivierungsschluessel-fuer-32-64-Bit.html
puoi aiutarmi a capire bene di cosa si tratta??
intanto perchè costano così poco?
poi, quelo che non sto riuscendo a capire è se ti spediscono chiavetta e/o cd a casa oppure posso fare tutto in rete da subito..
Bene
Ti mandano via mail il codice da inserire e basta, son licenze vendute per i canali digitali (ESD)
Se vai indietro leggi di utenti che han acquistato di recente così vedi dove è meglio prendere
Bene
Ti mandano via mail il codice da inserire e basta, son licenze vendute per i canali digitali (ESD)
Se vai indietro leggi di utenti che han acquistato di recente così vedi dove è meglio prendere
il codice e basta?? e il sistema operativo da dove lo prendo??
T mandano anche un link per il download da sito Microsoft ovviamenteBene
il codice e basta?? e il sistema operativo da dove lo prendo??
in farmacia?il codice e basta?? e il sistema operativo da dove lo prendo??
T mandano anche un link per il download da sito Microsoft ovviamente
Nessuna pirateria figuratiT mandano anche un link per il download da sito Microsoft ovviamente
ah perfetto!!
ascolta, tra kinguin e osales, i due link che ho condiviso prima, qual è meglio secondo te??
ps: ma si tratta di pirateria o cosa?