UFFICIALE Acquisto product key per Windows 8.1 - 10 - 11

Pubblicità
Ho preso office e sembra anche 5 tera di spazio sul cloud a 7 euro, vediamo se dura

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Sono interessato ad una versione retail di Office Professional Plus 2016, prima domanda: esistono venditori affidabili che già avete testato? Secondo: in genere le chiavi sono solo per versioni OEM o anche retail?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Più che una chiave mi Hann dato un account nuovi con 5 licenze pc installabili e one drive 5tb

Sono interessato ad una versione retail di Office Professional Plus 2016, prima domanda: esistono venditori affidabili che già avete testato? Secondo: in genere le chiavi sono solo per versioni OEM o anche retail?

In rete ce ne sono, tipo jokshop o su eBay ne ho visti

Più che una chiave mi Hann dato un account nuovi con 5 licenze pc installabili e one drive 5tb

Ottimo allora mica male l offerta

Ciao potresti andare su w10 pro tanto il costo che ha come vedi è talmente basso. .. ..

usi il media creation tool di Microsoft per installazione se no Rufus e fai boot da usb

260 euro lo chiami prezzo basso?? a parte gli scherzi, avrei bisogno davvero di un consiglio serio

l'unica alternativa che vedo sul sito della microsoft sembra essere w10 home a 145 euri. volevo sapere se fosse possibile spendere di meno, anche magari con l'acquisto di un w7 e se effettivamente conviene

Ciao potresti andare su w10 pro tanto il costo che ha come vedi è talmente basso. .. ..

usi il media creation tool di Microsoft per installazione se no Rufus e fai boot da usb

260 euro lo chiami prezzo basso?? a parte gli scherzi, avrei bisogno davvero di un consiglio serio
Ma scusa se sei su questo thread sai benissimo che non costano 260€, visto che parliamo fin dalla prima pagina da due anni e passa delle Key a 7 / 10 € o poco più.....

..leggi la prima pagina del topic, vai indietro di qualche pagina, guarda esperienze di altri utenti e poi su eBay Key w10pro o vai su kinguin o jokshop...

Poi ne riparliamo

Ma scusa se sei su questo thread sai benissimo che non costano 260€, visto che parliamo fin dalla prima pagina da due anni e passa delle Key a 7 / 10 € o poco più.....

..leggi la prima pagina del topic, vai indietro di qualche pagina, guarda esperienze di altri utenti e poi su eBay Key w10pro o vai su kinguin o jokshop...

Poi ne riparliamo

allora ho letto!! ho fatto delle ricerche sulla base di quanto consigliato e ho trovato questi due prodotti:

https://www.kinguin.net/it/category/19429/windows-10-professional-oem-key/

http://www.osales-software.de/Betri...al-Aktivierungsschluessel-fuer-32-64-Bit.html

puoi aiutarmi a capire bene di cosa si tratta??
intanto perchè costano così poco?
poi, quelo che non sto riuscendo a capire è se ti spediscono chiavetta e/o cd a casa oppure posso fare tutto in rete da subito..

Poi ne riparliamo

allora ho letto!! ho fatto delle ricerche sulla base di quanto consigliato e ho trovato questi due prodotti:

https://www.kinguin.net/it/category/19429/windows-10-professional-oem-key/

http://www.osales-software.de/Betri...al-Aktivierungsschluessel-fuer-32-64-Bit.html

puoi aiutarmi a capire bene di cosa si tratta??
intanto perchè costano così poco?
poi, quelo che non sto riuscendo a capire è se ti spediscono chiavetta e/o cd a casa oppure posso fare tutto in rete da subito..
Bene

Ti mandano via mail il codice da inserire e basta, son licenze vendute per i canali digitali (ESD)

Se vai indietro leggi di utenti che han acquistato di recente così vedi dove è meglio prendere

Bene

Ti mandano via mail il codice da inserire e basta, son licenze vendute per i canali digitali (ESD)

Se vai indietro leggi di utenti che han acquistato di recente così vedi dove è meglio prendere

il codice e basta?? e il sistema operativo da dove lo prendo??

Bene

Scarichi la ISO direttamente dal sito Microsoft.

Bene

T mandano anche un link per il download da sito Microsoft ovviamente

T mandano anche un link per il download da sito Microsoft ovviamente

ah perfetto!!

ascolta, tra kinguin e osales, i due link che ho condiviso prima, qual è meglio secondo te??

ps: ma si tratta di pirateria o cosa?
Nessuna pirateria figurati

Il secondo nn lo ricordo, kinguin si conosce, vedi tu, c son anche a meno su ebay

Pubblicità
Pubblicità
Indietro