UFFICIALE Acquisto product key per Windows 8.1 - 10 - 11

Pubblicità
ragazzi, dovrei comprare la licenza di windows 10 pro o home, dove posso acquistarla che sia sicura e funzionante al 100%? Grazie

Salve a tutti, ho trovato su Amazon un venditore che fornisce a 10 euro una chiave per Windows 10 pro. Ho però qualche dubbio sull'affidabilità perché mi pare strano che si possano trovare chiavi funzionanti per quelle cifre.
Le recensioni sono poche e o completamente positive o completamente negative. A proposito di recensioni leggendole mi sono accorto di una cosa molto strana
Cattura.webp
Come potete vedere queste due recensioni sono quasi una la fotocopia dell'altra, ciò ovviamente non fa che alimentare i dubbi che già ho. Voi cosa ne pensate?
Vi lascio anche il link del venditore in questione

Ragazzi è affidabile SOFWTARE MANIA ITALIA? Vende la licenza di Windows 10 Pro a 21 euro, sembra ne parlino bene, voi cosa dite?

Raga lla fine ho preso la licenza di WIndows 10 Pro su Software Mania Italia, tutto ok, ho già registrato il tutto sembra funzionare alla grande, peccato che adesso però il pc non si avvia più ma questo è unl'altro problema di tipo hardware, comunque sito consigliato!!!!

ma per office365, qualcuno ha trovato qualcosa? mi servirebbe sopratutto per Onedrive... grazie!

ma per office365, qualcuno ha trovato qualcosa? mi servirebbe sopratutto per Onedrive... grazie!
Stavo giusto guardando stamattina su ebay e mi è capitato questo per 5 dispositivi...mah....(a quanto dice pure fatturabile) a 7,40€ e con feedback pare abbastanza positivi e 5TB di Onedrive, se ti lanci a prenderlo fammi sapere grazie!

gli ho scritto, ma di solito una cosa esclude l'altra... non puoi avere licenza perpetua E subscription. Te lo dico per esperienza per quelle aziendali

gli ho scritto, ma di solito una cosa esclude l'altra... non puoi avere licenza perpetua E subscription. Te lo dico per esperienza per quelle aziendali
Si si ti credo eccome, è anche ovvio, oltretutto licenze che vendeva amazon a 19€ in offerta qualche tempo fa per il 365 era cosi, c'era gente che ne acquistava due o tre per avere così 2/3 anni di subscription cumulativo :)

ciao ragazzi, per la prima volta in vita mia sono intenzionato all'acquisto di windows. dovrei per ora installarlo su un notebook non molto prestante, però è quello che ho. ha un processore i3 e 4 gb di ram. cosa mi consigliate? windows 10 oppure windows 7? ho bisogno di una versione di base per una utenza casalinga di base, quale versione dovrei prendere? inoltre vorrei sapere quale tipo di supporto è preferibile, io le installazioni le ho sempre fatte da cd/dvd, vanno bene?

ciao ragazzi, per la prima volta in vita mia sono intenzionato all'acquisto di windows. dovrei per ora installarlo su un notebook non molto prestante, però è quello che ho. ha un processore i3 e 4 gb di ram. cosa mi consigliate? windows 10 oppure windows 7? ho bisogno di una versione di base per una utenza casalinga di base, quale versione dovrei prendere? inoltre vorrei sapere quale tipo di supporto è preferibile, io le installazioni le ho sempre fatte da cd/dvd, vanno bene?
Ciao potresti andare su w10 pro tanto il costo che ha come vedi è talmente basso. .. ..

usi il media creation tool di Microsoft per installazione se no Rufus e fai boot da usb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro