UFFICIALE Acquisto product key per Windows 8.1 - 10 - 11

Pubblicità
Avevo provato ma mi dava il problema dei requisiti non sufficienti, e quindi non me lo aggiornava, non essendo molto esperto ho provato direttamente a comprare una key visto che costava solo 6 euro, in conclusione come potrei fare adesso per attivare win 10? (oppure è meglio 11?)

Beh la cosa più semplice da fare, se hai ancora il 10 nuovo di pacca installato, è farsi mandare una nuova chiave.
Nel frattempo puoi utilizzare il PC senza problemi, ti mancherà giusto qualche opzione di personalizzazione.

Se invece sei ritornato al 8.1, puoi provare ad avviare l'installazione di 10 dall'eseguibile della chiavetta.

Ora che ci penso... Sei sicuro che Windows non si fosse già attivato in automatico prendendo il seriale di 8 dal BIOS?

Beh la cosa più semplice da fare, se hai ancora il 10 nuovo di pacca installato, è farsi mandare una nuova chiave.
Nel frattempo puoi utilizzare il PC senza problemi, ti mancherà giusto qualche opzione di personalizzazione.

Se invece sei ritornato al 8.1, puoi provare ad avviare l'installazione di 10 dall'eseguibile della chiavetta.

Ora che ci penso... Sei sicuro che Windows non si fosse già attivato in automatico prendendo il seriale di 8 dal BIOS?
No non si è attivato in automatico, era quello che pensavo/speravo inizialmente, infatti la key l'ho comprata dopo, quindi in teoria con una nuova key dovrebbe attivarsi? Dove mi consigli di acquistarla tu?

ma su live cards non si può pagare con paypal?!?

alternative?

EDIT. acquistato win 11 pro da eletroniclegacy.it

ho dovuto fare la procedura manuale indicata nella guida qui sotto, ma quell'incollare sul loro portale l'id di installazione e poi utilizzare il nuovo id di attivazione che ti danno mi lascia un po' perplesso
comunque ora win risulta attivato

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
ci sono aggiornamenti su siti affidabili dove comprare licenza Windows 10? (andrebbe bene anche OEM).
Devo installarla su pc fisso con Windows 8.1 su cui non era stato fatto l'update a Windows 10.
Grazie in anticipo.

Il seriale di 8.1 è ancora valido. Devi solo installare 10 senza indicare il seriale e poi scegliere la versione corretta Home o Pro che corrisponde a quella di 8.1

Il seriale di 8.1 è ancora valido. Devi solo installare 10 senza indicare il seriale e poi scegliere la versione corretta Home o Pro che corrisponde a quella di 8.1

Grazie mille per il feedback. Però se devo prendere Windows 10 dal sito ufficiale microsoft (link), c'è scritto che il passaggio da Windows 8.1 a Windows 10 lo posso fare solo se già possiedo una licenza Windows 10, che devo acquistare a parte ... Invece secondo te, se ho capito bene, posso installare Windows 10 (da sito microsoft) e poi inserire il seriale di Windows 8.1 che ho già?
(Sapevo che l'upgrade gratuito da Windows 8.1 a Windows 10 forse si poteva fare fino a qualche mese fa, anche se spero davvero di sbagliarmi ...)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
kinguin oppure il link qualche post poco sopra

Grazie mille, non conoscevo questi siti. Che ne pensi invece di Whokeys e Mrkeyshop?

@Andrea21
Giusto un paio di mesi fa ho aggiornato un PC da Windows 7 a 10.
Una volta creata la chiavetta con il tool, non riavviare, avvia il setup direttamente da essa e aggiornerai la tua versione.

Ad oggi sapete indicarmi dove comprare una key win 11 pro con pagamento PayPal ? Sto assemblando un nuovo pc perciò faccio un’installazione pulita , posso anche comprare la key di win 10 per risparmiare qualche euro ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro