Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la home ha caratteristiche limitate rispetto la pro,win10 pro va bene anche per la versione home?
no non va bene, ma molti notebook di ultima generazione o pc preassemblati hanno già a bordo il loro serialwin10 pro va bene anche per la versione home?
la home ha caratteristiche limitate rispetto la pro,
--- i due messaggi sono stati uniti ---
no non va bene, ma molti notebook di ultima generazione o pc preassemblati hanno già a bordo il loro serial
Provala, molto probabilmente funziona...Buonasera ragazzi, ho appena acquistato su Amazon a € 6,99 una licenza per Win 10 Pro... era scontata del 50% mi sembra un ottimo prezzo, che dite...
Provata ed è funzionante al 100%...Provala, molto probabilmente funziona...
Non mi fido di nessun sito tranne Amazon, per i dati della carta di credito. Se quello che ti hanno scritto è vero, è un ottimo motivo per non acquistare da loro. Una valida alternativa è il sito "licenza digitale".Whokeys mi ha detto in chat che non accetta più pagamento paypal. È sicuro come sito inserire i dati della carta in fase di pagamento?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk