UFFICIALE Acquisto product key per Windows 8.1 - 10 - 11

Pubblicità
Il product key per win10 pro va bene anche per la versione home? Che cambia tra le 2 versioni? Per quanto riguarda il pacchetto office cosa mi consigliate?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
L’11 al momento preferisco lasciarlo maturare, almeno son sicuro che con il 10 non ho problemi con i software che utilizzo per lavoro per interfacciarmi con le macchine. Per gli Office ora scelgo
Grazie

Edit: Office 2019 su Amazon costa molto meno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Mi "rispondo da solo". Ho fatto qualche ricerca ed alla fine ho acquistato la licenza di windows 10 Ltsc 2021 su Gamers Outlet ad un prezzo piuttosto ragionevole (17€ per una key attivabile su 20 macchine).
Installato e perfettamente funzionante.
Se a qualcuno interessa posso dire che ho chiesto un paio di chiarimenti ed il link per il download della iso in italiano al supporto del venditore e sono stati veloci e disponibili.

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

Buonasera ragazzi, ho appena acquistato su Amazon a € 6,99 una licenza per Win 10 Pro... era scontata del 50% mi sembra un ottimo prezzo, che dite...

Whokeys mi ha detto in chat che non accetta più pagamento paypal. È sicuro come sito inserire i dati della carta in fase di pagamento?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Whokeys mi ha detto in chat che non accetta più pagamento paypal. È sicuro come sito inserire i dati della carta in fase di pagamento?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Non mi fido di nessun sito tranne Amazon, per i dati della carta di credito. Se quello che ti hanno scritto è vero, è un ottimo motivo per non acquistare da loro. Una valida alternativa è il sito "licenza digitale".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro