UFFICIALE Acquisto product key per Windows 8.1 - 10 - 11

Pubblicità
Chiedo gentilmente a qualcuno la procedura per installare office 19 con licenza acquistata:
-il pacchetto lo scarico dal sito microsoft
- installo e alla richiesta della product key inserisco quella acquistata.
Giusto o sbagliato?

Chiedo gentilmente a qualcuno la procedura per installare office 19 con licenza acquistata:
-il pacchetto lo scarico dal sito microsoft
- installo e alla richiesta della product key inserisco quella acquistata.
Giusto o sbagliato?
Se non ricordo male bisogna inserirlo qui:

scusate ma ad oggi vale la pena installare windows 11 al posto del 10? E' diventato stabile e senza particolari bug?

Mi servirebbe un consiglio. Sul mio portstile ho fatto l'upgrade a windows 11 che trovo sia funzionante ma veramente fastidioso per una serie di motivi.
Voglio tornare a win 10 ma invece di rimettere il w10 Pro che avevo pesantemente alleggerito e "tappato" vorrei mettere win 10 LTSC 2021.
Avete consigli su siti affidabili che vendono licenze a prezzo ragionevole?

Grazie.

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

Ciao
ho acquistato un pc ed anche se avevo richiesto windows 10 pro è arrivato con la versione home, avevo acquistato il seriale per la versione pro ed una volta inserito si è aggiornato e riavviato in versione pro ma con windows non attivo...
inserendo nuovamente il codice mi restituisce il messaggio che è stato già utilizzato, la versione acquistata dovrebbe essere una retail, consigli ?

Ciao
ho acquistato un pc ed anche se avevo richiesto windows 10 pro è arrivato con la versione home, avevo acquistato il seriale per la versione pro ed una volta inserito si è aggiornato e riavviato in versione pro ma con windows non attivo...
inserendo nuovamente il codice mi restituisce il messaggio che è stato già utilizzato, la versione acquistata dovrebbe essere una retail, consigli ?
contattare il fornitore del pc, credo, segnalandogli la cosa e farsi dare un seriale che funzioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro