- Reazioni
- 3,910
- Punteggio
- 182
Fatevi un conto online che vi fornisca carte virtuali usa e getta e state tranquilli.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ormai quasi tutte le banche anche non Online permettono di fare carte virtuali di durata per tempo o importo. scusate se e' OTFatevi un conto online che vi fornisca carte virtuali usa e getta e state tranquilli.
ciao, mi sembra molto strano, ho appena provato e le opzioni di pagare con paypal sono ancora presentiWhokeys mi ha detto in chat che non accetta più pagamento paypal. È sicuro come sito inserire i dati della carta in fase di pagamento?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
12€ su amazon --> linkCiao, mi sapreste dire un buon prezzo per una key Win10 Pro?
- Aprite il menù Start
- Cercare Prompt dei comandi, cliccare col tasto destro del mouse e selezionate Esegui come amministratore
- Digitate il seguente comando: slmgr /dli e date Invio (si può usare questo comando anche con Powershell)
- La risposta è scritta nella finestra di dialogo Windows Script Host
Licenza Windows 10, come scoprire se è OEM, Retail o Volume
OEM, Retail o Volume? Come verificare la licenza di Windows 10 installata sul computer in una semplice mossa.www.tomshw.it
se prezzo basso intendi gli stesso della key a volume la risposta è noChi ha esperienze d'acquisto può dirmi se a prezzi bassi si trovano la retail?
Grazie
lo stesso sito con lo stesso codice sconto WKNO oltre alla classica key di WIN 10 PRO potete usarlo pure per altre key come:
Win 10 pro Retail
Se lo hai segnato da qualche parte lo puoi riutilizzare. Dal SO non si può più leggere.Ciao a tutti.. Ho cambiato tutti i componenti del mio PC, tenendo solamente gli SSD con dentro il sistema operativo.. Però adesso la licenza di Win Pro 10, che avevo attivato 2 anni fa, non la riconosce più..
Posso in qualche modo trovare il product key che avevo comprato 2 anni fa e riutilizzarlo? Oppure devo comprarlo di nuovo?
Non mi ricordo neanche su quale sito l'ho comprato..
Ciao a tutti.. Ho cambiato tutti i componenti del mio PC, tenendo solamente gli SSD con dentro il sistema operativo.. Però adesso la licenza di Win Pro 10, che avevo attivato 2 anni fa, non la riconosce più..
Posso in qualche modo trovare il product key che avevo comprato 2 anni fa e riutilizzarlo? Oppure devo comprarlo di nuovo?
Non mi ricordo neanche su quale sito l'ho comprato..
Potresti verificare se è attiva sul tuo account Microsoft, se ne hai uno, e trasferirla sul nuovo PC; mai provato personalmente, ho solo letto si potesse fare.
Potresti riassemblare il vecchio PC e tramite programmino leggere il seriale legato alla mb.
L'avevo comprata a 11 euro forse.. o 14 euro..Ma visto che non ricordi da che sito l'hai presa, presumo sia una di quelle a pochi euro, fai prima a prenderne un altra, per quel che vale.
E' da parecchio che non ne acquisto, di solito ho cercato su ebay o su amazon... ci sono anche i siti di key dove si acquistano di solito i giochi, non so se possono essere citati nel forum.L'avevo comprata a 11 euro forse.. o 14 euro..
Purtroppo il vecchio pc non posso riassemblarlo perchè ho usato gli SSD per la nuova build e non posso smontare tutto..
Pensavo che rimanesse nell'SSD..
Al massimo allora la ricompro.. Sapete quale è il sito più economico?
la trovi a 10€ su amazon -->link2Al massimo allora la ricompro.. Sapete quale è il sito più economico?