UFFICIALE Acquisto product key per Windows 8.1 - 10 - 11

Pubblicità
Anche sul marketplace di eprice si vendono licenze il prezzo spesso è migliore di amz e il pagamento avviene tramite paypal.

Whokeys mi ha detto in chat che non accetta più pagamento paypal. È sicuro come sito inserire i dati della carta in fase di pagamento?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
ciao, mi sembra molto strano, ho appena provato e le opzioni di pagare con paypal sono ancora presenti
👇
1670886438582.webp

Ciao, mi sapreste dire un buon prezzo per una key Win10 Pro?
12€ su amazon --> link

o questa di whokeys, costa qualche euro in più (14€ circa con 20% di sconto usando il codice WKNO) ma è più immediata e probabilmente ci sono meno rischi che la stessa key venga venduta troppe volte,
istruzioni

Utile questa cosa..
  • Aprite il menù Start
  • Cercare Prompt dei comandi, cliccare col tasto destro del mouse e selezionate Esegui come amministratore
  • Digitate il seguente comando: slmgr /dli e date Invio (si può usare questo comando anche con Powershell)
  • La risposta è scritta nella finestra di dialogo Windows Script Host

Allora l'ultima che ho acquistato da un venditore su Amazon era Volume.. funziona da un anno, ma in teoria non la potrei usare come privato.. 7 euro e qualcosa..

Chi ha esperienze d'acquisto può dirmi se a prezzi bassi si trovano la retail?
Grazie

Chi ha esperienze d'acquisto può dirmi se a prezzi bassi si trovano la retail?
Grazie
se prezzo basso intendi gli stesso della key a volume la risposta è no
una retail costa oltre i 100€ sullo store di ms
la trovi a circa 46€ sempre su whokeys applicando il codice sconto
👇
lo stesso sito con lo stesso codice sconto WKNO oltre alla classica key di WIN 10 PRO potete usarlo pure per altre key come:

Win 10 pro Retail

Ciao a tutti.. Ho cambiato tutti i componenti del mio PC, tenendo solamente gli SSD con dentro il sistema operativo.. Però adesso la licenza di Win Pro 10, che avevo attivato 2 anni fa, non la riconosce più..

Posso in qualche modo trovare il product key che avevo comprato 2 anni fa e riutilizzarlo? Oppure devo comprarlo di nuovo?
Non mi ricordo neanche su quale sito l'ho comprato..

La licenza si lega alla scheda madre, per quello non te la riconosce: non c'è nulla da riconoscere!

Ciao a tutti.. Ho cambiato tutti i componenti del mio PC, tenendo solamente gli SSD con dentro il sistema operativo.. Però adesso la licenza di Win Pro 10, che avevo attivato 2 anni fa, non la riconosce più..

Posso in qualche modo trovare il product key che avevo comprato 2 anni fa e riutilizzarlo? Oppure devo comprarlo di nuovo?
Se lo hai segnato da qualche parte lo puoi riutilizzare. Dal SO non si può più leggere.

Potresti verificare se è attiva sul tuo account Microsoft, se ne hai uno, e trasferirla sul nuovo PC; mai provato personalmente, ho solo letto si potesse fare.
Potresti riassemblare il vecchio PC e tramite programmino leggere il seriale legato alla mb.
Ma visto che non ricordi da che sito l'hai presa, presumo sia una di quelle a pochi euro, fai prima a prenderne un altra, per quel che vale.

Potresti verificare se è attiva sul tuo account Microsoft, se ne hai uno, e trasferirla sul nuovo PC; mai provato personalmente, ho solo letto si potesse fare.
Potresti riassemblare il vecchio PC e tramite programmino leggere il seriale legato alla mb.
Ma visto che non ricordi da che sito l'hai presa, presumo sia una di quelle a pochi euro, fai prima a prenderne un altra, per quel che vale.
L'avevo comprata a 11 euro forse.. o 14 euro..
Purtroppo il vecchio pc non posso riassemblarlo perchè ho usato gli SSD per la nuova build e non posso smontare tutto..
Pensavo che rimanesse nell'SSD..

Al massimo allora la ricompro.. Sapete quale è il sito più economico?

L'avevo comprata a 11 euro forse.. o 14 euro..
Purtroppo il vecchio pc non posso riassemblarlo perchè ho usato gli SSD per la nuova build e non posso smontare tutto..
Pensavo che rimanesse nell'SSD..

Al massimo allora la ricompro.. Sapete quale è il sito più economico?
E' da parecchio che non ne acquisto, di solito ho cercato su ebay o su amazon... ci sono anche i siti di key dove si acquistano di solito i giochi, non so se possono essere citati nel forum.

Comunque potresti anche utilizzare un vecchio hd e fare una nuova installazione, il sistema verrebbe attivato in automatico e poi tireresti fuori il seriale; se il tempo perso vale il costo della nuova licenza, lo decidi tu ☺️

Ultima modifica:
A parte i siti licenza digitale, licenseforall, esiste altro eshop affidabile che vende licenza Windows 10 enterprise LTSB 2016?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro