DOMANDA Acquisto portatile massima mobilità

Pubblicità
Purtroppo no, ancora nessuna notizia, ci sarà qualcosa nella mia configurazione che gli manca,
ricordo che abbiamo processori diversi ma non ricordo se hai preso win7 o 8.1
Ero stato tentato da w7 (w8 non mi piace ....) ma poi non ho voluto spendere altri soldi per w7 e non volevo rischiare di perdere l'aggiornamento gratis a w10

Forse è w7 che ritarda ma comunque per il mio sono stati velocissimi: 2 gg invece dei 10 previsti

Ero stato tentato da w7 (w8 non mi piace ....) ma poi non ho voluto spendere altri soldi per w7 e non volevo rischiare di perdere l'aggiornamento gratis a w10

Forse è w7 che ritarda ma comunque per il mio sono stati velocissimi: 2 gg invece dei 10 previsti

Di solito non è contrario, cioè se vuoi win7 ti fai rimborsare la licenza per win8, e poi win 10 sarà gratis anche per il 7.

Di solito non è contrario, cioè se vuoi win7 ti fai rimborsare la licenza per win8, e poi win 10 sarà gratis anche per il 7.

Potevo selezionare w7 nella configurazione del lenovo in modo che lo installassero direttamente e queso comportava un costo aggiuntivo. Mi sembra che dessero comunque anche W8 se poi si voleva passare a w8 ma non ne sono sicuro

magari la tua configurazione è più standard anche se le differenze sono solo processore e win7 le altre cose sono uguali,
infatti con domani scadono gli 8 gg lavorativi che diceva a me...

nella email col tracking ti dice quale è il corriere ?

magari la tua configurazione è più standard anche se le differenze sono solo processore e win7 le altre cose sono uguali,
infatti con domani scadono gli 8 gg lavorativi che diceva a me...

nella email col tracking ti dice quale è il corriere ?

UPS

Finora mi dice che è stata creata l'etichetta di spedizione.
Nel tracking c'è un pulsante che dice

Non potrete essere a casa? Riprogrammate il pacco, anche prima del primo tentativo di consegna.

Sapete come funziona questa riprogrammazione?

UPS

Finora mi dice che è stata creata l'etichetta di spedizione.
Nel tracking c'è un pulsante che dice

Non potrete essere a casa? Riprogrammate il pacco, anche prima del primo tentativo di consegna.

Sapete come funziona questa riprogrammazione?

Beh UPS è un buon corriere ti permette anche di segnalare sul suo sito quando consegnare

Ho mandato una mail sul sito di Lenovo per capire a che punto è il mio ordine,
dato che il numero da chiamare dicono che è aperto fino alle 19 ma dopo le 17:30 c'è mesg di chiusura...

Beh UPS è un buon corriere ti permette anche di segnalare sul suo sito quando consegnare

Ho mandato una mail sul sito di Lenovo per capire a che punto è il mio ordine,
dato che il numero da chiamare dicono che è aperto fino alle 19 ma dopo le 17:30 c'è mesg di chiusura...

Non avevo letto bene ma mi hanno spedito solo una custodia che avevo comprato come accessorio. Nell'elenco della spedizione non c'è il PC...

Pensavo che spedissero tutto insieme e non avevo controllato.

Fammi sapere notizie sulla tua spedizione così so quando potrebbeo spedire il pc

Non avevo letto bene ma mi hanno spedito solo una custodia che avevo comprato come accessorio. Nell'elenco della spedizione non c'è il PC...

Pensavo che spedissero tutto insieme e non avevo controllato.

Fammi sapere notizie sulla tua spedizione così so quando potrebbeo spedire il pc

Ho appena chiamato il numero 199.241.490 per avere informazioni sul mio ordine,
pare che per conncomitanze con feste in cina dove dovrebbe essere realizzata la mia
configurazione personalizzata il prodotto potrebbe essere in spedizione per fine mese

Ho appena chiamato il numero 199.241.490 per avere informazioni sul mio ordine,
pare che per conncomitanze con feste in cina dove dovrebbe essere realizzata la mia
configurazione personalizzata il prodotto potrebbe essere in spedizione per fine mese

Da quello che ho capito tutte le configurazioni sono fatte in Cina e solo a fronte degli ordini, speriamo che si siano tenuti larghi. Leggevo su forum USA che qualcuno ha ricevuto una mail in cui dicevano di un ritardo di 1 mese nella spedizione e poi 1 o 2 giorni dopo è stato spedito

- - - Updated - - -

Secondo me dal negozio Lenovo non sanno nulla sulle spedizioni. Infatti mi è appena arrivata una nuova mail di spedizione da lenovo.

Ho controllato bene e questa volta sembra proprio il PC

[TABLE="width: 630"]
[TR]
[TD="bgcolor: #efefef, align: left"]Q.tà ordinata[/TD]
[TD="bgcolor: #efefef, align: left"]Opzioni SKU del prodotto[/TD]
[TD="bgcolor: #efefef, align: left"]Prodotto[/TD]
[TD="bgcolor: #efefef, align: left"]Q.tà inviata[/TD]
[TD="bgcolor: #efefef, align: left"]Q.tà spedita[/TD]
[TD="bgcolor: #efefef, align: right"]Importo[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: left"]1[/TD]
[TD="align: left"]20BSCTO1WW[/TD]
[TD="align: left"]ThinkPad X1 Carbon[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Da quello che ho capito tutte le configurazioni sono fatte in Cina e solo a fronte degli ordini, speriamo che si siano tenuti larghi. Leggevo su forum USA che qualcuno ha ricevuto una mail in cui dicevano di un ritardo di 1 mese nella spedizione e poi 1 o 2 giorni dopo è stato spedito

- - - Updated - - -

Secondo me dal negozio Lenovo non sanno nulla sulle spedizioni. Infatti mi è appena arrivata una nuova mail di spedizione da lenovo.

Ho controllato bene e questa volta sembra proprio il PC

[TABLE="width: 630"]
[TR]
[TD="bgcolor: #efefef, align: left"]Q.tà ordinata[/TD]
[TD="bgcolor: #efefef, align: left"]Opzioni SKU del prodotto[/TD]
[TD="bgcolor: #efefef, align: left"]Prodotto[/TD]
[TD="bgcolor: #efefef, align: left"]Q.tà inviata[/TD]
[TD="bgcolor: #efefef, align: left"]Q.tà spedita[/TD]
[TD="bgcolor: #efefef, align: right"]Importo[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: left"]20BSCTO1WW[/TD]
[TD="align: left"]ThinkPad X1 Carbon[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Anche secondo me, infatti mi è arrivata la mail della spedizione con il tracking...

Nemmeno io gli ho scritto e me l'hanno mandata allegata alla email.

Il computer è arrivato è una scheggia, sto scaricando centinaia di mega di aggiornamenti
di lenovo e di più di windows 7, bella macchina davvero
Anche a me l'hanno spedita via email.
Il pc è arrivato ieri ma purtroppo sono fuori per lavoro e fino a sabato non riesco a provarlo. Com'è la qualità dello schermo? Luminosità, colori? Ho letto che qualcuno se ne lamenta per l'angolo della visuale.

Anche a me l'hanno spedita via email.
Il pc è arrivato ieri ma purtroppo sono fuori per lavoro e fino a sabato non riesco a provarlo. Com'è la qualità dello schermo? Luminosità, colori? Ho letto che qualcuno se ne lamenta per l'angolo della visuale.

La qualità è molto buona la luminosità al massimo è ottima anche per l'esterno in una giornata di sole,
dimensioni a caratteri a solo 125% con una buona dimensione l'angolo di visuale secondo me è ottimo e poi non è mica una tavoletta...

invece devo dire impressionate la dock pro con un solo connettore porta alimentazione + video + giganet + 4 usb3 e audio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro