DOMANDA Acquisto portatile massima mobilità

Pubblicità
che intendi con vabè? in realtà dai primi test sembra che la differenza la faccia principalmente la nuova scheda grafica integrata più che il processore che sembrerebbe avere un aumento delle prestazioni solo del 5 per cento...

che intendi con vabè? in realtà dai primi test sembra che la differenza la faccia principalmente la nuova scheda grafica integrata più che il processore che sembrerebbe avere un aumento delle prestazioni solo del 5 per cento...
Intendevo che le tv hanno tempi di risposta altini per un gamer, logico poi che se io ci gioco non la noto neanche la differenza, però uno esperto la nota.
Poi quello che dici della scheda grafica è quello che dicevo grazie alle HD 5xxx le prestazioni delle integrate sono aumentate molto, tanto che con la top di gamma delle Iris pro si hanno prestazioni maggiori di una 840m.

vabbè io quando ti parlo di giochi ti parlo di fifa o cose simile e la tv per l'altro nuova che ho si comporta egregiamente e poi mi piace giocare con tanti pollici davanti che ci devo fare...
le integrate HD 5 sembrano essere davvero ottime si parla di prestazioni paragonabili alla nvidia 820m... quindi più che per il processore i 200 euro di differenza sarebbero giustificate da ciò...

vabbè io quando ti parlo di giochi ti parlo di fifa o cose simile e la tv per l'altro nuova che ho si comporta egregiamente e poi mi piace giocare con tanti pollici davanti che ci devo fare...
le integrate HD 5 sembrano essere davvero ottime si parla di prestazioni paragonabili alla nvidia 820m... quindi più che per il processore i 200 euro di differenza sarebbero giustificate da ciò...
Appunto esatto

Alla fine ho deciso per il Lenovo x1 carbon con i5, 8gb ram, 256 SSD Pci, FHD

Ho inserito l'ordine e aspetto la conferma

Dopo che hai inserito l'ordine dopo quanto ti hanno mandato la conferma finale?

A che punto è il tuo ordine? Fammi sapere quando lo spediscono e quando arriva così posso sapere quanto probabilmente devo aspettare

In meno di un giorno mi è arrivata conferma,
è passata una settimana e tutto tace speriamo che entro il weekend si facciano sentire
intanto mi sono comprato la docking station in offerta su la baia

Absinth fossi in te lo prenderei subito quel pc a quel prezzo... La scheda video lasciala perdere, come ti ho detto alcuni post fa se hai il fisso e lo usi, punta su un portatile che sia Portatile (autonomia, mobilità etc).
Io scartai l'asus perché non mi faceva impazzire esteticamente, oltre al fatto che la tastiera non mi piace, la provai su un modello (credo generazione precedente) e mi diede un feedback negativo.

Questo sembra avere un hardware di tutto rispetto ad un prezzo veramente buono, lo avrei considerato se non fosse stato per l'esperienza negativa passata e per la tastiera tedesca che non mi piace (quella qwertz non la digerisco).

Absinth fossi in te lo prenderei subito quel pc a quel prezzo... La scheda video lasciala perdere, come ti ho detto alcuni post fa se hai il fisso e lo usi, punta su un portatile che sia Portatile (autonomia, mobilità etc).
Io scartai l'asus perché non mi faceva impazzire esteticamente, oltre al fatto che la tastiera non mi piace, la provai su un modello (credo generazione precedente) e mi diede un feedback negativo.

Questo sembra avere un hardware di tutto rispetto ad un prezzo veramente buono, lo avrei considerato se non fosse stato per l'esperienza negativa passata e per la tastiera tedesca che non mi piace (quella qwertz non la digerisco).

Non credo che la tastiera sia qwertz, di solito le tastiere tedesche cambiano solo le seconde funzioni di alcuni tasti.
Io poi sapevo che con l'ux303ln vecchia generazione si facevano tranquillamente 8 ore di utilizzo leggero, sapete quanto fa questo con broadwell?

Godfather ti riferisci all'ux 303 con i5 broadwell e scheda video 5500 integrata a 899??
come mai non ti piacque la tastiera molte recensioni dicono che è come quella del mac...

- - - Updated - - -

Non credo che la tastiera sia qwertz, di solito le tastiere tedesche cambiano solo le seconde funzioni di alcuni tasti.
Io poi sapevo che con l'ux303ln vecchia generazione si facevano tranquillamente 8 ore di utilizzo leggero, sapete quanto fa questo con broadwell?
contando che l'ux303ln è con la scheda video 840m e il procio di vecchia generazione...
l'ux303LA con i5 broadwell e scheda grafica hd5500 dovrebbe teoricamente farne di più

Godfather ti riferisci all'ux 303 con i5 broadwell e scheda video 5500 integrata a 899??
come mai non ti piacque la tastiera molte recensioni dicono che è come quella del mac...

Si, il prezzo in riferimento all'hardware mi sembra molto buono. Controlla se la tastiera è qwertz o no ed in caso vedi se ti crea problemi.
La tastiera non so, mi sembrava estremamente fragile e non buona. Però ripeto era di un modello precedente, non so bene quale...
Ma è una cosa estremamente personale, ti dico che questa del mio mac al momento non mi fa impazzire, ma sicuramente è perché devo abituarmici. (Purtroppo odio il tasto invio tagliato, ma su questi portatili "piccoli" sono tutti così...

• ASUS Zenbook UX303LA-RO340H

• Intel Core 5200U i5-5 (fino a 2.7GHz) dual core
  • 33,8 centimetri (13 ") HD 16: 9 display a LED (opaco), Webcam
  • 8 GB di RAM, 128 GB SSD
  • Intel HD 5500 graphics, HDMI, mini display port, USB 3.0, Wi-ac, BT
  • 8.1 a 64 bit, la durata della batteria di Windows fino a 6 h, 1,5 kg
l'ho trovato ora a 799 euro ma con l'sd di 126gb...
risparmiare o no questi 100 euri??? trovato sull'ammazzone tedesca
l'asus inoltre dovrebbe rimborsare anche la licenza windows... quindi verrebbe in caso 739/729 euro...

Ultima modifica:
contando che l'ux303ln è con la scheda video 840m e il procio di vecchia generazione...
l'ux303LA con i5 broadwell e scheda grafica hd5500 dovrebbe teoricamente farne di più

Appunto volevo sapere, visto che ha trovato le specifiche se sapeva anche qual'era l'autonomia, almeno quella stimata dall'asus.
  • ASUS Zenbook UX303LA-RO340H

• Intel Core 5200U i5-5 (fino a 2.7GHz) dual core
  • 33,8 centimetri (13 ") HD 16: 9 display a LED (opaco), Webcam
  • 8 GB di RAM, 128 GB SSD
  • Intel HD 5500 graphics, HDMI, mini display port, USB 3.0, Wi-ac, BT
  • 8.1 a 64 bit, la durata della batteria di Windows fino a 6 h, 1,5 kg
l'ho trovato ora a 799 euro ma con l'sd di 126gb...
risparmiare o no questi 100 euri??? trovato sull'ammazzone tedesca
l'asus inoltre dovrebbe rimborsare anche la licenza windows... quindi verrebbe in caso 739/729 euro...

Dipende se ti servono quei gb in più, anche se 128 sono un po pochini, calcola che un ssd da 128 costa sui 60 euro.

ancora non ci sono review su questi nuovi modelli, visto che bisogna sempre fidarsi più delle recensioni che dai dati forniti dal produttore...

In meno di un giorno mi è arrivata conferma,
è passata una settimana e tutto tace speriamo che entro il weekend si facciano sentire
intanto mi sono comprato la docking station in offerta su la baia
Mi è appena arrivata una email con il numero di tracking della spedizione!!!!!! A te l'hanno spedito?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro