Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prima di tutto, vediamo di mettere in chiaro alcuni punti:
eccomi, dunque, ho visto che puoi spingerti fino a circa 130€ (HD 25-sp) quindi per uso prettamente da studio ti consiglierei le Sennheiser HD380 pro. Cuffie chiuse, con un buon livello di dettaglio e una risposta neutra, adatta per applicazioni tipo mixing. In alternativa, anche le beyerdynamic DT770 pro 80 ohm sono molto valide, ma necessitano di una scheda audio, vista l'impedenza.Volevo sapere una parere su delle cuffie studio
Hdj-500 pioneer
Hd280 professional sennheiser
Roland RH-A7
Sennheiser HD 25-SP
Così si capisce chiaramente
@filoippo97
Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
Secondo me sono meglio le 380 se ci arrivi imho, sono più comode anche, essendo around ear vs over ear, cosa da non sottovalutare in delle cuffie da studio che idealmente vanno portate per molto tempo... Il suono inoltre per applicazioni da monitoring è superiore, essendo più lineare.Sennheiser HD 25-SP sono le ultime che sono uscito scusami sono molto meglio delle HD 280 380 @filoippo97
È un portatile che non ha nulla a che vedere con un desktop, oltre al fatto che i5 7500 e RX 480 bruciano letteralmente una pietosa apu da notebook. Ma non ho capito, perché sei venuto sul forum se non ascolti i nostri consigli?Lenovo g50-45 chip A8 versione 1TB, 8 gb RAM, 1 gb video
Salve mi proponevano questo computer intanto volevo sapere se esiste con queste caratteristiche è che computer è