acquisto pc per uso ufficio

Pubblicità
il disco tradizionale sta a 28°
pero non mi fa vedere il disco ssd, è normale??
https://www.dropbox.com/s/v3i2ns2dei...p2903.JPG?dl=0

per quanto riguarda la temp della cpu stiamo su 52°
mi consigli di aumentare la velocità della ventola della cpu o del case??

si' in effetti e' strano non te lo faccia vedere, comunque se l'hdd e' a 28 anche l'ssd sara' giu' di li', poi non ti preoccupare che quelle sono le ultime cose che scaldano.

Cpu ora siamo sui 50 in idle, che potrebbe anche andare, sarebbe bello scendere almeno sui 45. Sicuramente la cosa piu' efficace sarebbe aumentare la velocita' della ventola della cpu, anche se di norma e' gia' impostata al massimo, pero' piu' che altro devi valutare un po' tu il rapporto temperatura/rumore; quindi prova con una al massimo e l'altra a normal, guarda le temperature e valuta se il rumore e sopportabile, poi ripeti scambiando le ventole e confronta i risultati

si' in effetti e' strano non te lo faccia vedere, comunque se l'hdd e' a 28 anche l'ssd sara' giu' di li', poi non ti preoccupare che quelle sono le ultime cose che scaldano.

Cpu ora siamo sui 50 in idle, che potrebbe anche andare, sarebbe bello scendere almeno sui 45. Sicuramente la cosa piu' efficace sarebbe aumentare la velocita' della ventola della cpu, anche se di norma e' gia' impostata al massimo, pero' piu' che altro devi valutare un po' tu il rapporto temperatura/rumore; quindi prova con una al massimo e l'altra a normal, guarda le temperature e valuta se il rumore e sopportabile, poi ripeti scambiando le ventole e confronta i risultati

jake ancora devo risolvere il problema della ventola non ho avuto tempo di fare le prove, la cosa piu urgente è che ho attaccato il 2° monitor via hdmi ma ogni volta che riaccendo il pc non riparte il secondo monitor devo staccare e riattaccare il cavo hdmi per far si che il monito riparte!! secondo te che cosa puo essere??
grazie

jake ancora devo risolvere il problema della ventola non ho avuto tempo di fare le prove, la cosa piu urgente è che ho attaccato il 2° monitor via hdmi ma ogni volta che riaccendo il pc non riparte il secondo monitor devo staccare e riattaccare il cavo hdmi per far si che il monito riparte!! secondo te che cosa puo essere??
grazie

mmh strano, ma se vai nel catalyst di amd, nella scheda schermo, te lo vede?

quando è acceso si
la mattina quando lo schermo è spento perche non è partito non lo vede proprio il pc

il cavo è vga-vga ma per entrare nel pc c'è un adattatore hdmi!!

neache nelle impostazioni schermo di windows?
Ma quindi se avvii con entrambi attaccati parte solo uno (quello senza adattatore), mentre se avvii solo con uno e poi attachi l'altro funziona?

cerchiamo di capire se sia proprio l'adattatore il problema, se per esempio metti l'adattatore all'altro monitor succede la stessa cosa con i ruoli scambiati?
Per caso non e' che hai una scheda video a casa con uscita vga per provare senza adattatore?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro