acquisto pc per uso ufficio

Pubblicità
come case io prenderei il theramaltake , mentre se spendi 5 euro in piu' puoi prendere queste ram b**-****r - Ram DIMM DDR3 8GB G.Skill 2133 CL9 KIT (2x4GB) ,anche se non giochi per la poca differenza di prezzo ne vale la pena. Per il resto bella configurazione bravo!
Per l'os fai come dice taiale che risparmi un bel po', penso basti contattarli e riferirglielo poi ti prendi una key e lo attivi

cosa hanno in piu queste ram?? solo che sono 2 banchi da 4??
altre cose che puoi consigliarmi per la configurazione??

per windows prova come faccio il sito bpm ad esempio vende solo quello a 110 euro!!

dai 1 occhiata a: joksshp, g2a, babbano, kinguin
che sono siti internet per i codici
ma sono originali?? io devo fare tutti gli aggiornamenti di windows!!

come case io prenderei il theramaltake , mentre se spendi 5 euro in piu' puoi prendere queste ram b**-****r - Ram DIMM DDR3 8GB G.Skill 2133 CL9 KIT (2x4GB) ,anche se non giochi per la poca differenza di prezzo ne vale la pena. Per il resto bella configurazione bravo!
Per l'os fai come dice taiale che risparmi un bel po', penso basti contattarli e riferirglielo poi ti prendi una key e lo attivi

Cambieresti solo le ram?? Per il resto??

Le apu in generale beneficiano molto di un maggior memory bandwidth, per questo ti consigliavo di mettere delle ram 2133MHz in dual channel. Poi nel tuo caso probabilmente non noterai molto la differenza, pero' sono solo 5 euri...
Per il resto la configurazione mi piace :ok:
Riguardo alla versione di prova di windows non so dirti di preciso perche' io di solito scaricavo l'iso e mi installavo il sistema per conto mio, pero' puoi provare a contattarli via mail e chiedergli se ti installano la versione di prova dii windows. Poi una volta arrivato il pc, ti compri una chiave dai siti sopracitati (le chiavi sono originali ma di provenienza ignota) e attivi win

Ok metterò le ram che dite voi allora, in futuro se voglio fare upgrade a 16 gb sostituisco la coppia con due da 8!!

Per la cpu che mi dite invece?? Io vengo da un i3 e ogni tanto con molti programmi aperti un po arranca!!

Per Windows mi serve key originale perché devo fare tutti gli aggiornamenti e in futuro anche upgrade a Windows 10

non c'e' bisogno la mobo ha 4 slot ti basterebbe aggiungere altri 2x4GB, anche se 16GB per uso da ufficio mi sembrano un po' tantini.
Scusa ma da che i3 provieni? mi sembra strano che arrancasse.
La key e' originale e ti permette di fare gli aggiornamenti

Ok lo scarico
E condivido i risultati

- - - Updated - - -

e' un po' troppo generico, non riesci a installarti cpuz cosi' scopriamo che i3 e' di preciso?
allora ecco i risultati..

intel pentium E5500
wolfdale
socket 775 LGA
pentium dual-core cpu e5500 2.80ghz

mainboad packard bell
veriton m275

memory DDR3 4GB dual channel
freaquency 399 mhz

ora passo all'A8 quad core quindi la differenza dovrebbe essere tanta giusto??
Cpu Amd A8-7600 3.8Ghz 4MB 65W FM2+ R7 Series' [AD7600YBJABOX] € 77,82

volevo chiederti anche un consiglio per la ventola dell'alimentatore, ne vorrei una abbastanza silenziosa, starci 8 ora al giorno ti rincoglionisce!!
Alimentatore 350W BeQuiet System Power 7 (80+) [BN141] € 40,44

si' e' un bel passo avanti, ma la cosa che ti stupira' di piu' sara' la reattivita' del sistema con l'ssd!
Per quanto riguarda la silenziosita' direi che puoi anche star tranquillo, se prendi uno tra il thermaltake core v21 e l'aerocool cube avrai anche una ventolona da 20cm silenziosissima.
Comunque per completezza sappi che esistono anche gli alimentatori fanless, solo che costano uno sproposito

l'alimentatore ha già la sua ventola interna ed è abbastanza silenziosa, vai tranquillo ;)

si' e' un bel passo avanti, ma la cosa che ti stupira' di piu' sara' la reattivita' del sistema con l'ssd!
Per quanto riguarda la silenziosita' direi che puoi anche star tranquillo, se prendi uno tra il thermaltake core v21 e l'aerocool cube avrai anche una ventolona da 20cm silenziosissima.
Comunque per completezza sappi che esistono anche gli alimentatori fanless, solo che costano uno sproposito

ok quindi con questo sto tranquillo è abbastanza silenzioso??
Alimentatore 350W BeQuiet System Power 7 (80+) [BN141] € 40,44

per il case ero indeciso quindi vado bene anche qui allora!! tra i due comunque quale mi consiglieresti??
Case Cube Thermaltake Core V21 Micro Cube impilabile Nero [CA-1D5-00S1WN-00] € 59,39
Case Aerocool DS Cube bianco Case Cube Dead Silence Micro ATX e Mini ITX [EN52285] € 80,30

grazie mille

sisi tranquillo, i case dalle specfiche sono praticamente identici riguardo la qualita' costruttiva non saprei dirti ma penso sia buona per entrambi. L'aerocool a vista mi sembra forse un po' piu insonorizzato

questi invece come li vedi??
dato che è un po piu piccolo lo preferirei

EK00059707 Case Cubo iTek Spacebox USB3 Nero Micro-ATX € 30,30
EK00058515 Case Cubo Thermaltake Core V1 Windowed USB3 Nero Mini-ITX
EK00059709 Case Cubo iTek Emerald D5S USB3 Nero Micro-ATX

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro