DOMANDA Acquisto nuovo UPS?

Pubblicità
Lollipo penso che tu abbia ricevuto un sacco di consigli e che il Problema principale ora sia solo la tua presunta indecisione.

Se è in garanzia puoi fare un reso, veloce ed indolore.
2 giorni hai il pacco ritirato e recuperi i soldi.
Usa quei soldi per l'acquisto.

Se sai quello che ti serve, non devi cercare alternative avendo già soluzioni valide ed abbastanza economiche per le tue disponibilità.

Non pensi anche tu?
Grazie, se però avessi letto la discussione, avresti di certo visto che ora costa di più l'ho detto.
Se avessi avuto la soluzione non sarei di certo qui, non voglio farvi perdere tempo, chiedo scusa se qualcuno mi repuita petulante, purtroppo devo scegliere bene.

sei su i 300w di consumo massimo
Ok al massimo lo restituisco, non penso posso arrecare danni collegandolo a un qualcosa che non lo regge, giusto? me ne accorgerei subito?

Fa rumori strani, ogni tanto mi accende il pc da solo in standby come se gli inviasse un segnale elettrico, 2 volte è andato per pochi secondi in batteria ma la corrente non era saltata.

La cosa principale sono i rumori, fa un rumore di molla, hai presente quando stacchi la spina? sento TAC TAC, uguale ma io non stacco nulla.

Fa rumori strani, ogni tanto mi accende il pc da solo in standby come se gli inviasse un segnale elettrico, 2 volte è andato per pochi secondi in batteria ma la corrente non era saltata.

La cosa principale sono i rumori, fa un rumore di molla, hai presente quando stacchi la spina? sento TAC TAC, uguale ma io non stacco nulla.
mmm strana cosa che accende il pc da solo... ma anche il tuo è un mini fornello? xD
comunque potrebbe essere che hai avuto picchi di tensione e si è azionato ( il mio quando si aziona fà il suono molla ( se è come quando spegni e accendi UPS con il pulsante ) hai provato a vedere usando il suo software se era tutto ok?

Ultima modifica:
:suicidio::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ma veramente pero'

Ok che APC e' la marca piu "blasonata" al mondo, soprattutto per via dell'assistenza post-vendita visti anche i prezzi, ma alle ditte quelli non interessano
A prescindere dal fatto che ogni modello ha le sue caratteristiche (come negli alimentatori) leggere 1) apc e 2) vultech mi fa pensare che stanotte siano fallite Cyberpower, Socomec, Eaton, Tripp Lite, e chi piu ne ha piu ne metta, compresi Powerwalker , Itek e Tecnoware a patto di non voler fare quelli che comprano l'ups con meno di 100 euro

No non ho controllato l'app, mai avuta, io collegavo solo l'UPS alla presa.
Ho chiamato il servizio tecnico A***** mi hanno detto si hai ragione ha dei problemi, meglio che lo togli che è pericoloso.

Oltretutto ho già richiesto il reso, e mi hanno emesso il rimborso ormai, ma comunque faceva rumori molesti ti assicuro ogni tanto ti assicuro.

Ti è stato consigliato oramai cosa fare, una volta ottenuto il rimborso cambi ups con uno di quelli consigliati (errore mio nel consigliare il vultech, ma considera che ti ho consigliato APS da ieri pomeriggio).

Alla fine deve tenere alimentatato il tuo pc e basta per permetterti di spegnerlo in caso di mancanza di corrente.
Considera che ci sono aziende come la mia che con gli UPS ci tengono alimentati i server cloud e fidati che consumano ben più di un pc da gaming e che tra l'altro la durata massima è 1h e sono ups da 600/700€.

Il modo piu corretto di avere corrente nel caso di mancanza di elettricità è avere un generatore (ma quello è un altro paio di maniche).

Ti è stato consigliato oramai cosa fare, una volta ottenuto il rimborso cambi ups con uno di quelli consigliati (errore mio nel consigliare il vultech, ma considera che ti ho consigliato APS da ieri pomeriggio).

Alla fine deve tenere alimentatato il tuo pc e basta per permetterti di spegnerlo in caso di mancanza di corrente.
Considera che ci sono aziende come la mia che con gli UPS ci tengono alimentati i server cloud e fidati che consumano ben più di un pc da gaming e che tra l'altro la durata massima è 1h e sono ups da 600/700€.

Il modo piu corretto di avere corrente nel caso di mancanza di elettricità è avere un generatore (ma quello è un altro paio di maniche).
Sisi, no ma figurati io non ho detto nulla, anzi grazie per le risposte, sei uno dei pochi che mi risponde sempre :D :D.
Comunque, penso che prenderò il powerwalker da 480W sperando che per il mio PC vada bene e non sbagli acquisto.

Uguale all'APC che mi hai consigliato tu solo che è ad onda sinuosoidale pura.

allora vai sul sereno, se ti è stato consigliato da chi è più esperto di me non avrai problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro