Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fatto per 2 minuti ha retto ma poi per paura che si spegnesse ho riattaccato, non so le tacche in input indica 5 poi è sceso a 4, ma faceva comunque i BIP BIP regolari, che non so se indicano una diminuzione delle tacche o altro, le tacche però so rimaste a 4.Si, stacca la spina e guarda se regge qualche minuto come deve.
Il cavo usb e' per usare il software (credo winpower), puoi attaccarlo ma non e' necessario
Si in effetti ho notato che man mano i BIP aumentavano di velocità, ma comunque lenti ogni 5 secondi e molto regolari, non stava di certo per spegnersi.Quando e' quasi scarico i bip diventano piu veloci.
Chiaramente dovresti provarlo col pc sotto full load per vedere se regge anche in situazioni simili.
Penso comunque che le tacche che vedevi fossero la carica residua.
si le tacche indicano quanto restaTu dici che quelle tacche indicano quanto resta?
dovresti usarlo il più possibile io l'ho testato con prime95 ( stile apocalittico )xD cosi da avere le mani liberePer provarlo in full load dovrei solo provare con un gioco aperto in modo da consumare sia di CPU e GPU
Si scoppia con prime95 evitiamo, al massimo intelburntest.si le tacche indicano quanto resta
dovresti usarlo il più possibile io l'ho testato con prime95 ( stile apocalittico )xD cosi da avere le mani libere
basta non attivare le istruzioni AVX oppure fare il vecchio 1344kSi scoppia con prime95 evitiamo, al massimo intelburntest.