DOMANDA Acquisto nuovo UPS?

Pubblicità
Si, stacca la spina e guarda se regge qualche minuto come deve.
Il cavo usb e' per usare il software (credo winpower), puoi attaccarlo ma non e' necessario

Si, stacca la spina e guarda se regge qualche minuto come deve.
Il cavo usb e' per usare il software (credo winpower), puoi attaccarlo ma non e' necessario
Fatto per 2 minuti ha retto ma poi per paura che si spegnesse ho riattaccato, non so le tacche in input indica 5 poi è sceso a 4, ma faceva comunque i BIP BIP regolari, che non so se indicano una diminuzione delle tacche o altro, le tacche però so rimaste a 4.

Quando e' quasi scarico i bip diventano piu veloci.
Chiaramente dovresti provarlo col pc sotto full load per vedere se regge anche in situazioni simili.

Penso comunque che le tacche che vedevi fossero la carica residua.

Quando e' quasi scarico i bip diventano piu veloci.
Chiaramente dovresti provarlo col pc sotto full load per vedere se regge anche in situazioni simili.

Penso comunque che le tacche che vedevi fossero la carica residua.
Si in effetti ho notato che man mano i BIP aumentavano di velocità, ma comunque lenti ogni 5 secondi e molto regolari, non stava di certo per spegnersi.

Per provarlo in full load dovrei solo provare con un gioco aperto in modo da consumare sia di CPU e GPU ma dovrei poter capire quando rimettere la presa prima che scatti, perchè se scatta in full load potrei creare danni alla scheda madre.

Tu dici che quelle tacche indicano quanto resta?

Con il cavo usb e apposito software hai la panoramica generale e diverse opzioni da attivare, puoi fare anche una simulazione di test.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro