Lux90
Utente Attivo
- Reazioni
- 638
- Punteggio
- 107
sei su i 300w di consumo massimo480W con le specifiche tecniche che ho secondo te ce la faccio? Almeno solo per il PC
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sei su i 300w di consumo massimo480W con le specifiche tecniche che ho secondo te ce la faccio? Almeno solo per il PC
Grazie, se però avessi letto la discussione, avresti di certo visto che ora costa di più l'ho detto.Lollipo penso che tu abbia ricevuto un sacco di consigli e che il Problema principale ora sia solo la tua presunta indecisione.
Se è in garanzia puoi fare un reso, veloce ed indolore.
2 giorni hai il pacco ritirato e recuperi i soldi.
Usa quei soldi per l'acquisto.
Se sai quello che ti serve, non devi cercare alternative avendo già soluzioni valide ed abbastanza economiche per le tue disponibilità.
Non pensi anche tu?
Ok al massimo lo restituisco, non penso posso arrecare danni collegandolo a un qualcosa che non lo regge, giusto? me ne accorgerei subito?sei su i 300w di consumo massimo
Ok al massimo lo restituisco, non penso posso arrecare danni collegandolo a un qualcosa che non lo regge, giusto? me ne accorgerei subito?
Io dei powerwalker mi fido, allora compro questo.Al massimo si spegne se buono :ok:
Il vultech probabilmente si portava appresso tutto :asd:
Io dei powerwalker mi fido, allora compro questo.
Vi ringrazio tutti, rimango la domanda aperta fino a quando non ricevo l'UPS, successivamente chiudo come risolto.
ma in che senso si è rotto? siccome è il mio stesso modello ed ha fatto un anno il mese scorso :DL'UPS che avevo era un PowerWalker 700W, e in soli 8 mesi si è rotto
mmm strana cosa che accende il pc da solo... ma anche il tuo è un mini fornello? xDFa rumori strani, ogni tanto mi accende il pc da solo in standby come se gli inviasse un segnale elettrico, 2 volte è andato per pochi secondi in batteria ma la corrente non era saltata.
La cosa principale sono i rumori, fa un rumore di molla, hai presente quando stacchi la spina? sento TAC TAC, uguale ma io non stacco nulla.
guarda dopo gli apc sono al secondo posto i vultech quindi
:suicidio::suicidio::popo::popo::muro::muro::pompiere::pompiere::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:guarda dopo gli apc sono al secondo posto i vultech quindi
:suicidio::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Sisi, no ma figurati io non ho detto nulla, anzi grazie per le risposte, sei uno dei pochi che mi risponde sempre :D :D.Ti è stato consigliato oramai cosa fare, una volta ottenuto il rimborso cambi ups con uno di quelli consigliati (errore mio nel consigliare il vultech, ma considera che ti ho consigliato APS da ieri pomeriggio).
Alla fine deve tenere alimentatato il tuo pc e basta per permetterti di spegnerlo in caso di mancanza di corrente.
Considera che ci sono aziende come la mia che con gli UPS ci tengono alimentati i server cloud e fidati che consumano ben più di un pc da gaming e che tra l'altro la durata massima è 1h e sono ups da 600/700€.
Il modo piu corretto di avere corrente nel caso di mancanza di elettricità è avere un generatore (ma quello è un altro paio di maniche).