DOMANDA Acquisto nuovo UPS?

Pubblicità
questo fa al caso tuo, noi li usiamo al lavoro per tenere accesi i sinology in caso di mancata corrente, visto che il sinology ci fa il backup ogni ora
Si ma costa 167, un pò troppo e secondo me 1400VA è troppo per me, io ne avevo una da 1000VA e 700W.
Non c'è una via di mezzo? con la stessa qualità?

Comunque, ringrazio tutti per le risposte, non è che non mi fido, semplicemente non me ne intendo molto di UPS, quindi prima di acquistare vorrei capire tutte le alternative.

guarda dopo gli apc sono al secondo posto i vultech quindi
Si ma le recensioni fanno paura, c'è gente che dice di aver preso la scossa, e hanno fatto un video che caccia scintille e fa un rumore assurdo.

Comunque sinceramente ho deciso, non importa se ci perdo il monitor, un qualcosa di buono anche con meno potenza cosa posso prendere?
intel core i7 8700, dissipatore 120 masterliquid, scheda madre asrock pro4, alimentatore gold 650W, 6 ventole compresa quella del dissipatore, 4 sono a led e 2 sono molto potenti, poi ho una Gtx 1070 ti, RAM ddr4 gskill 16 gb (8gb e 8 gb), una scheda di rete.

Io ho questo PC non so se 480W vadano bene anche perchè l'alimentatore è 650W, ditemi voi, questo può andare?

Onda sinuosoidale pura, 480W come l'APC?
E poi mi spiegate perchè alcuni con tipo 1000VA generano sempre 480W?

l'alimentatore è da 650 w ma non eroga 650w se ne eroga 300 totali sotto sforzo è già tanto...
le recensioni di amazon prendile con le pinze che c'è gente che è pagata per recensire male i prodotti.

Tu puoi prenderlo testarlo, se da qualche difetto lo rimandi indietro

l'alimentatore è da 650 w ma non eroga 650w se ne eroga 300 totali sotto sforzo è già tanto...
le recensioni di amazon prendile con le pinze che c'è gente che è pagata per recensire male i prodotti.

Tu puoi prenderlo testarlo, se da qualche difetto lo rimandi indietro
Si certo è ovvio lo so posso rimandarlo indietro, e posso riavere i soldi entro 2 anni di garanzia se non funziona più bene o al minimo fastidio che da.
Ma a questo punto sono indeciso.

Powerwalker 480W con onda sinuosoidale pura 90 euro.
APC 950VA senza onda sinuosoidale pura e con 480W 100 euro.
Voultech 1500VA senza onda sinuosoidale pura e con 800W 113 euro.

L'APC cioè non so quanto mi convenga se fa sempre 480W e non ha nemmeno l'onda sinuosoidale pura, il Voultech anche premettendo che le recensioni sia false, comunque la maggior parte dice che è rumoroso e hanno fatto i video, almeno sul rumorso ci credo a quel prezzo e con 800W.
La scelta migliore secondo me è il powerwalker che avendo avuto quello più potente io so benissimo che non fa rumore e non crea problemi, a me si è quasi rotto dopo 8 messi ma vabbè penso che possa capitare, unica cosa secondo voi con 480W ce la faccio PC e monitor? o almeno solo PC?

Quindi la scelta definitiva, cosa prendereste voi?

che alimentatore utilizzi di preciso? pfc attivo o passivo?
Non lo so è questo.

Si certo è ovvio lo so posso rimandarlo indietro, e posso riavere i soldi entro 2 anni di garanzia se non funziona più bene o al minimo fastidio che da.
Ma a questo punto sono indeciso.

Powerwalker 480W con onda sinuosoidale pura 90 euro.
APC 950VA senza onda sinuosoidale pura e con 480W 100 euro.
Voultech 1500VA senza onda sinuosoidale pura e con 800W 113 euro.

L'APC cioè non so quanto mi convenga se fa sempre 480W e non ha nemmeno l'onda sinuosoidale non pura, il Voultech anche premettendo che le recensioni sia false, comunque la maggior parte dice che è rumoroso e hanno fatto i video, almeno sul rumorso ci credo a quel prezzo e con 800W.
La scelta migliore secondo me è il powerwalker che avendo avuto quello più potente io so benissimo che non fa rumore e non crea problemi, a me si è quasi rotto dopo 8 messi ma vabbè penso che possa capitare, unica cosa secondo voi con 480W ce la faccio PC e monitor? o almeno solo PC?

Quindi la scelta definitiva, cosa prendereste voi?

Non lo so è questo.

Evita, ovviamente vultech, così come sugli alimentatori per i PC anche negli UPS hanno protezioni praticamente pari a zero.

Gli APC sono buoni, ma non i migliori, l'onda sinusoidale pura a lungo andare può danneggiare i componenti, e su questo nessuno ci può fare niente, è una questione di elettronica.

Il migliore rimane il powerwalker, ma quello che mi domando è: se l'hai comprato 8 mesi fa perché non ti avvali della garanzia invece di comprarne un altro ?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Evita, ovviamente vultech, così come sugli alimentatori per i PC anche negli UPS hanno protezioni praticamente pari a zero.

Gli APC sono buoni, ma non i migliori, l'onda sinusoidale pura a lungo andare può danneggiare i componenti, e su questo nessuno ci può fare niente, è una questione di elettronica.

Il migliore rimane il powerwalker, ma quello che mi domando è: se l'hai comprato 8 mesi fa perché non ti avvali della garanzia invece di comprarne un altro ?

L'onda sinosuodiale pura danneggia i componenti ma come? io lo avevo comprato per non dannegiarli e ora la pura li danneggia?
Gli APC poi non hanno la pura.

Mi hanno detto che non ce l'hanno più, e devo per forza riavere i soldi.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Secondo me questo fa a caso tuo PowerWalker, ha un costo contenuto ed è una marca famosa
Ma è pura?

L'onda sinosuodiale pura danneggia i componenti ma come? io lo avevo comprato per non dannegiarli e ora la pura li danneggia?
Gli APC poi non hanno la pura.

Mi hanno detto che non ce l'hanno più, e devo per forza riavere i soldi.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ma è pura?
Sì scusa refuso mio, ovviamente quella non pura potrebbe causare problemi.

Ok allora fatto rimborsare e a mio avviso puoi tranquillamente riprendere lo stesso modello, come hai detto tu purtroppo anche nei prodotti migliori capitano problemi

Sì scusa refuso mio, ovviamente quella non pura potrebbe causare problemi.

Ok allora fatto rimborsare e a mio avviso puoi tranquillamente riprendere lo stesso modello, come hai detto tu purtroppo anche nei prodotti migliori capitano problemi

No ora sta 210 euro non più 160.

Senti ma a questo punto perchè non prendere questo.

480W con le specifiche tecniche che ho secondo te ce la faccio? Almeno solo per il PC.
intel core i7 8700, dissipatore 120 masterliquid, scheda madre asrock pro4, alimentatore gold 650W, 6 ventole compresa quella del dissipatore, 4 sono a led e 2 sono molto potenti, poi ho una Gtx 1070 ti, RAM ddr4 gskill 16 gb (8gb e 8 gb), una scheda di rete.

Lollipo penso che tu abbia ricevuto un sacco di consigli e che il Problema principale ora sia solo la tua presunta indecisione.

Se è in garanzia puoi fare un reso, veloce ed indolore.
2 giorni hai il pacco ritirato e recuperi i soldi.
Usa quei soldi per l'acquisto.

Se sai quello che ti serve, non devi cercare alternative avendo già soluzioni valide ed abbastanza economiche per le tue disponibilità.

Non pensi anche tu?

No ora sta 210 euro non più 160.

Senti ma a questo punto perchè non prendere questo.

480W con le specifiche tecniche che ho secondo te ce la faccio? Almeno solo per il PC.
Con 480w ti basta anche per collegarci il monitor
Vai tranquillo con quello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro