non rispondono, ma un mod della sezione honor su tuttoandroid ha detto che decade, punto e basta xD
se acquisto da gearbest.com, la garanzia è come se non l'avessi xD offrono 1 anno, in Cina... il che significa spedire a proprie spese il prodotto... e pagare la dogana. fai prima a tirarlo contro il muro e comprarne un altro xD
per il mi air ho rischiato, visto il risparmio di 200 e passa euro, per lo smartphone non so che fare perché sono molto indeciso.
certo, 180€ vs 300/310 sono una bella differenza...
il fatto è che bianco non mi convince nemmeno come estetica.
io quasi quasi prenderei l'honor e lo sbloccherei. come me ne sono sbattuto con gli htc, me ne sbatterei con questo. spero di non avere problemi, ma se dovessi, glielo manderei ribloccato. con htc ha funzionato e le millemila pippe mentali sulla decadenza della garanzia sono andare a farsi benedire. secondo me honor fa la stessa cosa. a chiacchiere ti dicono che invalidano pure il tuo certificato di nascita, a conti fatti non controllano una cippa.
per farlo dovrebbero controllare l'imei nel database dei dispositivi sbloccati... dai su, ma chi glielo fa fare xD