Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
odddiiioooooo :shock:https://www.4gr.it/tim-sony-xperia-x-black.html?gclid=CL3w6uuAndQCFUHgGwodV1gJjw @e_ale92 , affarissimo flash. Autonomia un po del cavolo , ma a quel prezzo è da prendere :sisi:
Salve! Allora le strade che puoi prendere sono due: o prendere l'honor 8 e avere un telefono fantastico sotto tutti i punti di vista(ci sono le guide per sbloccare il bootloader) oppure avere lo xiaomi e avere un telefono ottimo con il software di base ma con modifiche root,rom e quanto altro, performerà ancora di piu ma non a livello del honor! spero di averti un minimo convinto e di averti aiutato!:ok:update:
ho visto xperia x e non mi è piaciuto. troppe cornici, troppo squadrato. è il solito sony... brutto.
sono indeciso tra honor 8 e xiaomi mi5s
il primo perché è ha una ottima fotocamera, banda 20, perché bellissimo e perché con hardware top. 4gb/64 espandibile... fantastico!
il secondo perché mi piace e perché non avrei problemi con root, rom e robe varie.
che fare? maledetti produttori che non lasciano sbloccare il bootloader :muro:
Salve! Allora le strade che puoi prendere sono due: o prendere l'honor 8 e avere un telefono fantastico sotto tutti i punti di vista(ci sono le guide per sbloccare il bootloader) oppure avere lo xiaomi e avere un telefono ottimo con il software di base ma con modifiche root,rom e quanto altro, performerà ancora di piu ma non a livello del honor! spero di averti un minimo convinto e di averti aiutato!:ok:
il problema è proprio questo. da un lato ho un telefono superiore tecnicamente e anche espandibile (non che 64gb non mi bastino, anzi). dall'altro ho il root.ah un altra cosa: xiaomi mi5s non ha memoria espandibile! ha solo 64 gb di memoria interna e basta! so che magari può essere di poco conto perchè sono comunque tanti pero volevo fartelo sapere!:ok:
sisi avrei seguito ovviamente la procedura ufficiale. il problema è saperlo per certo xDAllora per quando riguarda la garanzia, se fai il bootloader in maniera ufficiale dal loro sito(ti mando il link per capire meglio di che parlo) penso che non avrai nessun problema e non rischierai nulla(anche perchè il telefono è duraturo e difficilmente ha problemi,anzi direi raramente:D)
per il link dello sblocco del bootloader dell'honor 8
http://www.androidworld.it/forum/ho...ootloader-di-honor-8-metodo-ufficiale-203057/
Su vari siti ho letto che loro lo fanno senza problemi dato che comunque l'azienda stessa ha concesso tramite il sito ufficiale di honor lo sblocco del bootloader quindi presumo sia sicuro al 100 per cento! ;Dsisi avrei seguito ovviamente la procedura ufficiale. il problema è saperlo per certo xD
ho scritto ad honor Italia... vediamo che dicono xDSu vari siti ho letto che loro lo fanno senza problemi dato che comunque l'azienda stessa mette in gioco lo sblocco quindi presumo sia sicuro al 100 per cento! ;D
hai fatto la cosa migliore ;D cosi lo sappiamo con sicurezza ;Dho scritto ad honor Italia... vediamo che dicono xD
la scimmia sta impazzendo :asd:
Per quanto riguarda gli xiaomi comunque la lingua italiana e i servizi Google sono presenti nella rom globale stabile quindi alla fine ora come ora non c'è da smanettare per niente. Al massimo se il venditore ti manda un cell con la rom farlocca basta flasharci su la Global senza dover sbloccare bootloader o altro... Per le foto non sono malaccio, io ho il mi max che come fotocamera è inferiore al mi5s eppure non ho mai avuto di che lamentarmi... Forse quelle in scarsa luminosità possono essere eccessivamente rumorose ma per il resto sono più che decenti... Ecco 2 esempi di una foto diurna e una notturnal'amico che mi ha consigliato l'honor 8 nonostante il root non sia così semplice e lato modding faccia pena, mi ha sconsigliato gli xiaomi. lui ne ha avuti un paio e prima dell'honor aveva il mi5s plus.
sconsiglia perché "lato fotocamera e ricezione lasciano a desiderare e perché per avere la lingua italiana dovevo sbloccare il bootloader con conseguente perdita degli OTA"... e perché bisogna star dietro alle rom etc.
mi fido del suo giudizio perché è un tipo abbastanza oggettivo e imparziale... motivo per cui sono ancora più indeciso ahahahah dannazione xD
sì infatti... poi smanettare non mi spaventa affatto :)Per quanto riguarda gli xiaomi comunque la lingua italiana e i servizi Google sono presenti nella rom globale stabile quindi alla fine ora come ora non c'è da smanettare per niente. Al massimo se il venditore ti manda un cell con la rom farlocca basta flasharci su la Global senza dover sbloccare bootloader o altro... Per le foto non sono malaccio, io ho il mi max che come fotocamera è inferiore al mi5s eppure non ho mai avuto di che lamentarmi... Forse quelle in scarsa luminosità possono essere eccessivamente rumorose ma per il resto sono più che decenti... Ecco 2 esempi di una foto diurna e una notturna![]()
![]()
Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk