acquisto nuovo smartphone - fascia 300€

Pubblicità
mi sembra strano. lo ha un collega e si lamenta sempre xD non dico che non duri, però sicuramente in quella fascia di hw/prezzo la concorrenza fa di meglio.
purtroppo l's7 con aggiornamento a nougat è peggiorato sotto l'aspetto dell'autonomia(come molti telefoni ci sta) ma hanno promesso con le prossime patch di migliorare questo aspetto il prima possibile! comunque sono d'accordo con ale! a quel prezzo e a quella fascia ci sono altri concorrenti che offrono caratteristiche migliori:sisi:

Ho controllato tutto. Non c'è ... maledetti !! :(

Non l'ho ancora provato perchè sto aspettando il vetrino e poi a sto punto devo ordinare anche la cover perchè ho paura ad usarlo "vergine" :)

Ultima modifica:
Ho controllato tutto. Non c'è ... maledetti !! :(

Non l'ho ancora provato perchè sto aspettando il vetrino e poi a sto punto devo ordinare anche la cover perchè ho paura ad usarlo "vergine" :)
io ho preso tutto su ebay. la cover è arrivata, il vetro ancora no, ma lo sto usando lo stesso xD

anzi, sarei tentato di levare la cover e usarlo 100% vergine... però forse più in inverno, ora fa caldo e sarebbe sempre sporco xD

In definitiva, che pellicola consigliate? :D

Se mi linkate qualcosa di "sicuro" (per qualità e sito), la ordino in breve tempo, perché anche io ho il terrore di fare danni allo schermo prima del previsto...

Mai usata pellicola e mai usata cover per i miei smartphone, ma stavolta è diverso perché è un gioiellino. :D

Se mi linkate qualcosa di "sicuro" (per qualità e sito), la ordino in breve tempo, perché anche io ho il terrore di fare danni allo schermo prima del previsto...

Mai usata pellicola e mai usata cover per i miei smartphone, ma stavolta è diverso perché è un gioiellino. :D

allora ti posso consigliare questa pellicola della spigen
https://www.amazon.it/product-revie...ype=all_reviews&showViewpoints=0&pageNumber=1
c'è da dire anche una cosa! le pellicole causa curvatura dei bordi del telefono non riesce ad adderire tutta, ma questa dopo averla messa fa il suo sporco lavoro!
al massimo se non ti piace chiedi un rimborso ad amazon e ne prendi un altra ;D

Ultima modifica:

io prendo quelle cinesi a 1/2 euro su ebay :asd:

tanto si spaccano uguale e si rovinano uguale xD

Ciao a tutti,
Devo cambiare il mio iphone, sono indeciso fra Lenovo P2 e...non lo so...l'unico difetto del p2 sono le dimensioni...consigli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro