Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 12,121
- Punteggio
- 248
ma dove...In molti casi 8gb di RAM sul realme X2 sono stati stretti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma dove...In molti casi 8gb di RAM sul realme X2 sono stati stretti.
Quel thread è stato aperto per acquistare uno smartphone per mio padre che poi ha preso un redmi note 12 5g.Sai che il multipost è vietato?
A maggio hai fatto la stessa domanda e in due pagine di 3d non hai poi più risposto.
Ho chiuso la vecchia e si continua qui, ma ti prendi un avvertimento.
Sicuramente il processore non è dei migliori, quindi si appoggia sulla ram...Impossibile che 8 GB ti stanno stretti. Con un uso intenso non ne saturi nemmeno 4. Figuriamoci 8. Poi che averne 8 di partenza e' meglio rispetto ad averne 4 qua siamo tutti d'accordo. Pero' non e' che dici oddio se non e' ho 8 il telefono mi si impianta. Perche' senno' allora i Note 12 dovrebbero morire appena li accendi. Stessa cosa i telefoni con 6 giga.
Ok...perchè preferite il nord 3 allo smartphone honor 90? E quale versione di nord 3, 8 o 16gb di ram indipendentemente dallo storage?
Il mio utilizzo sarà molto intenso anche perché avrò aperte diverse apps in background e ho bisogno di velocità e reattività. In molti casi 8gb di RAM sul realme X2 sono stati stretti.
Quel thread è stato aperto per acquistare uno smartphone per mio padre che poi ha preso un redmi note 12 5g.
Quel thread è stato aperto per acquistare uno smartphone per mio padre che poi ha preso un redmi note 12 5g.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sicuramente il processore non è dei migliori, quindi si appoggia sulla ram...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non mi chiamate rompiscatole...abbiamo visto che mi consigliate il nord 3 per il bufget €400/€450 e vi ringrazio. Per la fascia €300/€350? E per quella €200/€300?
Tranquillo, hai ragione perchè non lo specifico in generale.Non era specificato questo fatto quindi non potevo sapere, tolgo l'avvertimento.
Hai ragione, però era giusto per capire se anche in wuelle fasce di prezzo si riesce a prendere uno smartphone per il mio utilizzo intenso. Grazie.Si parte con una fascia va bene cambiarla una volta... Ma a chiedere consigli per ogni fascia anche no, non siamo mica qui a perdere tempo, immagino tu abbia un certo budget da rispettare e certe esigenze e i telefoni sulle fasce sotto sono completamente diversi.
Sui 300/350 ci sono cose come Poco F5 già menzionato, Xiaomi 12, Samsung A54 e qualcosina altro. Non so bene dove Motorola Edge 40 si piazzi al momento come prezzo.
Sui 200/300 si parla di differenze grosse non mi metto certo a dare consigli se servono a essere buttati nel nulla.
Ti direi chiarisciti un po' le idee e vedi quanto puoi o comunque quanto vuoi spendere in base a quello che cerchi.
Possiamo dare una mano a capire quello, ma se cerchi reattività è innegabile che un telefono sulla fascia dei 400 sia superiore di uno sulla fascia dei 200, e non di poco.
parte da 375€ l' edge 40Sui 300/350 ci sono cose come Poco F5 già menzionato, Xiaomi 12, Samsung A54 e qualcosina altro. Non so bene dove Motorola Edge 40 si piazzi al momento come prezzo.
i migliori sui 400€ sono lo sweet spot del utilizzo "esigente"Possiamo dare una mano a capire quello, ma se cerchi reattività è innegabile che un telefono sulla fascia dei 400 sia superiore di uno sulla fascia dei 200, e non di poco.
Domanda puramente tecnica..so che non si possono installare custom rom o modding sui soc mediatek, è vero? E poi come funziona la garanzia OnePlus... è europea?Hai i soliti A54, Note 12 Pro e compagnia bella.
Piuttosto arriva almeno a 376 per un Poco F5, con 256 GB di spazio https://www.amazon.it/Xiaomi-Smartphone-Snapdragon-batteria-M16T/dp/B0C4KXDBS3/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=24SJF3VQKAIOM&keywords=poco+f5&qid=1693890802&sprefix=poco+f5,aps,105&sr=8-1&th=1
Con un Poco F5 hai molto meno supporto di un Samsung, pero' il Poco F5 lo asfalta un'A54 come performance. E lato fotocamere probabilmente stanno pari, perche' entrambi non sono cameraphones. Ma comunque installando una gcam qualcosina in piu' come qualita' ne ricavi. E avresti pure il Dolby Vision ed eventualmente il jack cuffie. Oltre che il caricatore in scatola.