Salve, ho un realme x2 che sta iniziando ad avere problemi con la batteria e la ricarica e quindi vorrei acquistare un nuovo smartphone. Ho visto che tra non molto dovrebbe uscire android 14 e quindi penso che dovrei attendere che esca e poi scegliere qualche smartphone che nasca con android 14. Voi cosa mi consigliate? Vorrei uno smartphone prestante con processore snapdragon, almeno 8gb di ram, un buon display che si veda bene sotto la luce diretta del sole,una buona batteria e che possa utilizzarlo per i prossimi 3/4 anni. Da premettere che non vorrei spendere molto, già €400 sarebbero molti...
Esempio:acquistando uno smartphone di €200, potrebbe durarmi 3/4 anni? Oppure bisogna prendere uno smartphone di €300/€400?
Attendo i vostri consigli...elencate anche smartphone di €400/€450 se hanno una lunga vita e ne vale davvero la pena, poi farò le mie valutazioni. Grazie,
Esempio:acquistando uno smartphone di €200, potrebbe durarmi 3/4 anni? Oppure bisogna prendere uno smartphone di €300/€400?
Attendo i vostri consigli...elencate anche smartphone di €400/€450 se hanno una lunga vita e ne vale davvero la pena, poi farò le mie valutazioni. Grazie,