Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao a tutti,
anche io ho un dell, tipo 1747 che dopo 5 anni inizia ad abbandonarmi.
Preferirei un 17 e mi serve non per giocare ma per lavoro soprattutto con autocad, arcgis (file pesanti almeno 100 mega perchè sono ingegnere che si occupa di urbanistica)) e pacchetto adobe per cui non ho capito se vale la pena cercare workstation anche se avrei come max budjet 1.500 euro. dell parla di schede certificate, asus invece ne ha professionali?se no altre marche?ma posso tenere il dvd del sistema operativo w7 ed installarlo sul nuovo notebook?
cosa ne faccio di quelli usati?
ho anche un hp ed avevo sentito che se funzionante davano 150 euro in più...c'è qualche hp performante per cad?se no anche santech?molto importante per me è l'assistenza e con dell mi sono trovato molto meglio di hp.
Qua consigliano asus n551jm, va bene con cad?
grazie e buona serata
Peccato... tempo fa c'era un ws60 in offerta a 1500... ora vengono un po di più. .. https://m.cyberport.de/suchergebnis?query=msi+ws60
Scusa pensavo fosse un lucido. Vedi bene!
rosafra credo che con un asus g750jz stai bene per altri 5 anni. Questo è da game ma applicazioni cad vanno alla grande ;)
Verissimo. Però usandolo per lavoro...Il problema del santech è il prezzo salato per l'acquisto dei componenti. Aggiornare un notebook è diverso da aggiornare un desktop. Comunque sono ottimi prodotti!