DOMANDA Acquisto Notebook (800-1000€)

Pubblicità
Certo che si. Bisogna valutarli! I tn in game vanno meglio degli ips. Ips da lavoro sono una bomba ma i bassi hz in game sono un problema. Ma questo discorso per i portatili non e molto influente visto che la gpu mobility non sono abbastanza prestanti da superare agevolmente i 60fps. La resa dei colori è migliore nei ips
O.T. Be con la nuova 970m si!

altro che confuse è u mese e mezzo che sto a guardare modelli di notebook ... o manca il display lucido, o HD piccolo o ram piccola e sc video schifosa ... ecc ecc aiuto!!!
Se trovi un buon pc con poca ram non bocciare a priori! Aggiungere un banco non ci vuole niente

Allora credo di aver trovato una soluzione. Il Lenovo Y50-70 ha tutti i requisiti!
[h=1]i7 4710hq
8gb ram
[/h]15" full hd lucido
tastiera retroilluminata
sshd 1tb che è gia meglio dello stadard :)
gtx860 2gb

- - - Updated - - -

Allora credo di aver trovato una soluzione. Il Lenovo Y50-70 ha tutti i requisiti!
i7 4710hq
8gb ram

15" full hd lucido
tastiera retroilluminata
gtx860 2gb

i7 4710hq
8gb ram

15" full hd lucido
tastiera retroilluminata
gtx860 2gb

- - - Updated - - -

i7 4710hq
8gb ram

15" full hd lucido
tastiera retroilluminata
gtx860 2gb

grz ma
sei sicuro che è lucido?

mi rispondo da solo è opaco :(

Ultima modifica:
Valuta anche Dell. Io ho un Dell è mi trovo bene.

Ps. Forse è il modello che ho preso tu era difettoso perché la qualità Asus è risaputa

ciao a tutti,
anche io ho un dell, tipo 1747 che dopo 5 anni inizia ad abbandonarmi.
Preferirei un 17 e mi serve non per giocare ma per lavoro soprattutto con autocad, arcgis (file pesanti almeno 100 mega perchè sono ingegnere che si occupa di urbanistica)) e pacchetto adobe per cui non ho capito se vale la pena cercare workstation anche se avrei come max budjet 1.500 euro. dell parla di schede certificate, asus invece ne ha professionali?se no altre marche?ma posso tenere il dvd del sistema operativo w7 ed installarlo sul nuovo notebook?
cosa ne faccio di quelli usati?
ho anche un hp ed avevo sentito che se funzionante davano 150 euro in più...c'è qualche hp performante per cad?se no anche santech?molto importante per me è l'assistenza e con dell mi sono trovato molto meglio di hp.
Qua consigliano asus n551jm, va bene con cad?

grazie e buona serata

Scusa pensavo fosse un lucido. Vedi bene!

rosafra credo che con un asus g750jz stai bene per altri 5 anni. Questo è da game ma applicazioni cad vanno alla grande ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro