DOMANDA Acquisto laptop high-end - budget 2000€

Pubblicità

Grazie mille per le info.
Alcune note:
- i siti tedeschi li riportavi a titolo di esempio per capire i modelli (o li acquisteresti direttamente lì?)
- lo sconto Dell come lo ottengo?

Grazie ancora

Grazie mille per le info.
Alcune note:
- i siti tedeschi li riportavi a titolo di esempio per capire i modelli (o li acquisteresti direttamente lì?)
- lo sconto Dell come lo ottengo?

Grazie ancora

-Se vuoi poi prenderli anche li, uno dei migliori siti in europa
-Se sei uno studente o hai una partita iva oppure ti iscrivi alla sezione VIP della Dell

-Se sei uno studente o hai una partita iva oppure ti iscrivi alla sezione VIP della Dell

Ho una partita IVA ma, provando sul sito della Dell risulta:

[TABLE="width: 925, align: left"]
[TR]
[TD]Benvenuto nel VIP Club Dell. [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Al momento non accettiamo più nuovi membri al nostro VIP club. Controllate più tardi per maggiori dettagli.
Nel frattempo, i tuoi buoni sconto del 10% sono ancora validi fino alla data di scadenza menzionata quando li avete ricevuti.

Come funziona lo sconto per partita IVA?[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Ho una partita IVA ma, provando sul sito della Dell risulta:

[TABLE="width: 925, align: left"]
[TR]
[TD]Benvenuto nel VIP Club Dell.[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Al momento non accettiamo più nuovi membri al nostro VIP club. Controllate più tardi per maggiori dettagli.
Nel frattempo, i tuoi buoni sconto del 10% sono ancora validi fino alla data di scadenza menzionata quando li avete ricevuti.

Come funziona lo sconto per partita IVA?[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Credo che devi accedere ad una sezione dedicata del sito prova a cercare.
Per il vip club credo che dovrai aspettare....

Il Dell purtroppo e' aumentato di 100 euro, causa caro dollaro credo. E dire che qualche settimana fa era in sconto a 1650, sigh, ma non ho acquistato per motivi miei. A questo punto anch'io sto seriamente pensando all'Asus UX501, che oltretutto non ha una scheda grafica obsoleta come la GT750 del Dell (e speriamo nemmeno il coil whine... ;)), peccato che toccherà prenderlo su Amazon.de per risparmiare 200 euro e quindi scomodissima tastiera QWERTZ (non parlatemi di pecette, che su un notebook da 1600 euro non le voglio vedere! :D)

Ultima modifica:
Il Dell purtroppo e' aumentato di 100 euro, causa caro dollaro credo. E dire che qualche settimana fa era in sconto a 1650, sigh, ma non ho acquistato per motivi miei. A questo punto anch'io sto seriamente pensando all'Asus UX501, che oltretutto non ha una scheda grafica obsoleta come la GT750 del Dell (e speriamo nemmeno il coil whine... ;)), peccato che toccherà prenderlo su Amazon.de per risparmiare 200 euro e quindi scomodissima tastiera QWERTZ (non parlatemi di pecette, che su un notebook da 1600 euro non le voglio vedere! :D)

Ci sono stati casi di rumore Coil Whine sul Dell XPS 15?

Ultima modifica:
Piu' che casi di coil whine direi che c'e stato qualche caso sporadico in cui non c'era! :D XPS 15 9530 - Noise problem? - General Hardware - Laptop - Dell Community Scherzi a parte la prima serie lo avevano quasi tutti, non so l'edizione 2015, purtroppo non e' un notebook molto diffuso per ovvi motivi ;)

Fantastico! Bene a sapersi... Un ulteriore motivo per aspettare l'Asus...

Prima qualcuno suggeriva gli MSI. In Italia si trovano (ho bisogno della fattura)?

Mi dispiace deluderti ma nella sezione vip non fanno entrare più nessuno, sconto studenti pari a zero(faccio l'università di verona e ho chetato con uno della dell) e per partita iva costa 100 euro in più ancora, perché ovviamente il prezzo è senza iva nella sezione aziende, e sti pezzi di emme hanno anche alzato i prezzi la settimana scorsa di 100 bombe, come se prima costassero poco eh

Mi dispiace deluderti ma nella sezione vip non fanno entrare più nessuno, sconto studenti pari a zero(faccio l'università di verona e ho chetato con uno della dell) e per partita iva costa 100 euro in più ancora, perché ovviamente il prezzo è senza iva nella sezione aziende, e sti pezzi di emme hanno anche alzato i prezzi la settimana scorsa di 100 bombe, come se prima costassero poco eh

Hanno semplicemente messo i prezzi in euro uguali a quelli in dollari visto che il cambio è ora 1 : 1.
Effetti collaterali del QE che dovrebbe giovare alla nostra economia, quindi non me la sento di lagnarmi troppo.
Certo non parliamo di notebook economici, soprattutto considerando che l'XPS 15 è ormai fuori da un anno e mezzo ed è stato solo lievemente aggiornato con un piccolo incremento della risoluzione.
Almeno potevano sforzarsi un poco di più ed aggiornare anche la GPU anche se la CPU quad core è per forza immutata perché quelle nuove ancora debbono uscire.
Certo l'Asus ha una GPU con il 40% di prestazioni in più quindi in questo momento lo vedo come una alternativa valida, a meno che Dell non faccia qualche altra campagna di sconti prossimamente. Tuttavia ritengo saggio aspettare almeno le prime recensioni.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro