Acquisto headset da gaming >50€

Pubblicità

IndigentFrancy

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve ragazzi, purtroppo devo mandare in reso le mie superlux 681evo perchè danneggiate dopo neanche un anno e ottengo un rimborso di 47€. Cerco però un headset (quindi cuffia+mic) valido in questo range di prezzo, sia audio che microfono dato che spesso mi ritrovo su ts con amici e preferibilmente usb dato che non ho chissà quale scheda audio dedicata. Grazie in anticipo a tutti :thanks:

Salve ragazzi, purtroppo devo mandare in reso le mie superlux 681evo perchè danneggiate dopo neanche un anno e ottengo un rimborso di 47€. Cerco però un headset (quindi cuffia+mic) valido in questo range di prezzo, sia audio che microfono dato che spesso mi ritrovo su ts con amici e preferibilmente usb dato che non ho chissà quale scheda audio dedicata. Grazie in anticipo a tutti :thanks:
con quel budget meglio delle superlux HD681 evo non trovi nulla :sisi: Fossi in te proverei a ricomprarle, volendo le fanno anche in versione headset con mic incorporato, si chiamano HMC 681 evo. :sisi:

Se vuoi un mio consiglio..
Superlux hd 681f + zalman clip
Altrimenti ci sono le bitfenix flo che sono molto valide.
Tutto dipende anche da un altro fattore.
Vuoi rimanere sulle semi-aperte/aperte o vuoi una cuffia chiusa?

Inviato da S7 Edge con l'app ufficiale di Tom's Hardware

Purtroppo devo scartare le superlux perchè intendo avere un headset completo cuffia+mic e le HMC su amazon non sono disponibili e il rimborso è in buono amazon. La mia scelta ricadeva su 3 cuffie:
- Logitech G231 Prodigy
-Razer Kraken Pro
-Sades SA903

Se vuoi un mio consiglio..
Superlux hd 681f + zalman clip
Altrimenti ci sono le bitfenix flo che sono molto valide.
Tutto dipende anche da un altro fattore.
Vuoi rimanere sulle semi-aperte/aperte o vuoi una cuffia chiusa?

Non ho preferenze, cerco cuffie con una buona resa audio e microfono, possibilmente con scheda audio integrata, il resto importa poco dato che le userei solo per il gaming.

Se cerchi una buona resa audio le sades lasciale dove sono.
Le kraken pro sono scomode e si sentono solo le frequenze basse, sembra di stare dentro una scatola di cartone.. il suono e' tutto impastato.
Le 231 non sono malaccio .. il soundstage e' decente per essere una cuffia da gaming ms comunque a quel prezzo non te le consiglio.
Ti consiglio piuttosto un paio di HyperX Cloud 2 se non hai una scheda audio dedicata, altrimenti le HyperX Cloud se ce l'hai.

Se cerchi una buona resa audio le sades lasciale dove sono.
Le kraken pro sono scomode e si sentono solo le frequenze basse, sembra di stare dentro una scatola di cartone.. il suono e' tutto impastato.
Le 231 non sono malaccio .. il soundstage e' decente per essere una cuffia da gaming ms comunque a quel prezzo non te le consiglio.
Ti consiglio piuttosto un paio di HyperX Cloud 2 se non hai una scheda audio dedicata, altrimenti le HyperX Cloud se ce l'hai.

Purtroppo quelle che mi hai consigliato tu sono fuori budget. Mi sa che dovrò ributtarmi su superlux+zalman clip, pareri su quel mic?

Purtroppo quelle che mi hai consigliato tu sono fuori budget. Mi sa che dovrò ributtarmi su superlux+zalman clip, pareri su quel mic?
Decente per il prezzo.
Scusa hai 50 ?
Le HyperX Cloud costano 49.90.
Se vuoi una soluzione all in one probabilmente tra i prodotti da gaming e' il piu' decente.

Le ho trovate solo ricondizionate a quel prezzo
abbi pazienza ma secondo me andare su quei modelli equivale a buttare soldi. Una HD681 evo con mic a clip, per quel che costa è sempre meglio, tieni conto che una volta che il mic lo attacchi sul cavo cuffia non te ne accorgi nemmeno più di averlo. Pensaci bene, se cerchi la qualità audio è li che dovresti guardare :sisi:
Sades, logitech e razer sono agli antipodi come qualità.

abbi pazienza ma secondo me andare su quei modelli equivale a buttare soldi. Una HD681 evo con mic a clip, per quel che costa è sempre meglio, tieni conto che una volta che il mic lo attacchi sul cavo cuffia non te ne accorgi nemmeno più di averlo. Pensaci bene, se cerchi la qualità audio è li che dovresti guardare :sisi:
Sades, logitech e razer sono agli antipodi come qualità.

Infatti è proprio questo che mi spaventa, dopo mesi con le superlux qualsiasi altra cuffia a quel prezzo ho paura che mi sembri troppo scrausa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro