acquisto gtx 980 ti

Pubblicità
Ma si può mettere?

No, non puoi fare un triple SLI sulle Z97, suportano solo due solt in modelità x8. E comunque avrebbe ancora meno senso. Aumenteresti i consumi per niente. La cosa che non ci è chiara, visto che già due 780 sono sprecate alla grande in fullhd, è perchè vuoi più potenza...

Diciamo che due 780 in sli non sono sprecate in fullhd basta vedere AC unity , battlefield hardline in quanto si in full hd AC unity con fxaa faccio anche 90 fps mentre hardline anche di più ma ho provato a mettere il dsr a 4x native e ti giuro che gli fps si sono dimezzati da impazzire ora non so se il 4k originale è come dsr ma se è così bisogna veramente aspettare che qualcosa cambi.

Diciamo che due 780 in sli non sono sprecate in fullhd basta vedere AC unity , battlefield hardline in quanto si in full hd AC unity con fxaa faccio anche 90 fps mentre hardline anche di più ma ho provato a mettere il dsr a 4x native e ti giuro che gli fps si sono dimezzati da impazzire ora non so se il 4k originale è come dsr ma se è così bisogna veramente aspettare che qualcosa cambi.
ovvio sei in 4k...:asd: tranquillo piuttosto cambia monitor e portati a 1440p le sfrutterai a dovere:)

90 fps vuol dire sprecate, la metá con dsr ti dimostra che sono potentissime comunque. Ti do il mio consiglio, disinstalla tutti i rilevatori di fps e divertiti col tuo sli. Oppure accettali. Ti stai fissando troppo con i numeri e non ti diverti. Uno sli di 780 é potentissimo non ci sono storie

Ultima modifica:
Mi state facendo venire la voglia di comprarmi uno schermo 4k xD cqm per ora rimango sul fullhd perchè gli schermi a 1440p costano molto o almeno credo.

... Comunque se il tuo obiettivo sono i 90 e più fps teorici anche in 4k (perché secondo me tu vuoi semplicemente un mostro e basta :utonto:) sappi che oggi come oggi dalle tue tasche dovrebbero uscire oltre 5.000 euro... Rimanda la scimmia é meglio :figo:

Ragazzi se io comprassi un monitor sempre 1920x1080 fullhd ma a 144hz che cosa cambia da quello che ho io a 60 hz?
Che visualizzerai 144 immagini al secondo anziché 60. Diciamo che serve tanto in giochi frenetici e negli e-sport, per il resto anche un buon 60 hz è ottimo. Se tu compri un 144 hz i tuoi 90 FPS li sfrutterai a pieno (basta anche un 120 hz).

che poi non so neanche a cosa serve xD. Vedo di arrivarci per fine mese con i soldi. Ma è 144hz questo qui? o 60hz?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro