acquisto gtx 980 ti

Pubblicità
Visto che ad AC unity facevo dai 75 ai 100 fps circa li ho bliccati a 60 fps cosi la temeratura delle schede video è calata e va meglio. Tu dici che cqm un 144hz con fps bloccati a 60 va sempre bene perchè non riesco ad arrivare a 400 euro ma a 293 si.

Visto che ad AC unity facevo dai 75 ai 100 fps circa li ho bliccati a 60 fps cosi la temeratura delle schede video è calata e va meglio. Tu dici che cqm un 144hz con fps bloccati a 60 va sempre bene perchè non riesco ad arrivare a 400 euro ma a 293 si.

Scusa ma che senso ha prendere un 144hz per giocarci a 60, tanto vale che ti tieni il tuo e non butti via i soldi

Hai ragione li ho sbloccati nuovamente si ma non arrivo a farne 144 e pass.. ma arrivo a 100-110 solo nei video fa 300-400-500 fps ma nel gioco in generale te lo detto quanti ne faccio. Quindi la mia domanda è ne vale cqm la pena comprare un monitor da 144hz?

Okay allora il nei monitor sta ad indicare quanti fotogrammi al secondo vengono proiettati sul pannello, ora questi devono essere maggiori o uguali agli fps prodotti da una scheda video. Ora ovviamente con tutti i dettagli e filtri al massimo non potrai avere 120/144fps fissi ma diciamo che gia raggiungere i 100 e un buon risultato tangibile.

Di essere lo sfrutteresti, pero fossi in te se avessi un buon monitor aspetterei ancora e piu in la prenderei un 144hz col g-sync oppure un 1440p sempre g-sync

Quoto :D
non ho mai visto un 4k da vicino, ma un 4k non è inutile su una diagonale di 21,5"/23" ?

Dipende. Il 4K è utile u diagonali di circa 27 pollici in ambito solo ed esclusivamente LAVORATIVO. Perchè? Perchè si lavora con video nativi in 4k i professionisti vogliono lavorare su materiale nativo, non scalato. Esistono anche schermi 5k, come quello dell'iMac, che servono a mostrare il video e l'interfaccia del software contemporaneamente, senza ricorrere al downscaling.

In gaming sono tutte pippe mentali, un 2k su un 27" basta e avanza, a meno che le sessioni di gioco ormai non consistano nel contare i pixel nel menù di pausa. Sono trovae di marketing perchè ormai si è capito che qualunque cosa porti la scritta "gaming", sia essa un paio di mutante piuttosto che un braccialetto, verrò acquistata da milioni di polli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro