acquisto gtx 980 ti

Pubblicità

pp6ltzmna

Utente Attivo
Reazioni
56
Punteggio
68
Ciao a tutti ragazzi, ho deciso di vendere le mie due gemelle gtx 780 ghz edition gigabyte e di comprare una 980 ti custom tri ventola sempre della gigabyte su drako. Che ne dite?

Quoto sull'assistenza drako. Non per esperienza persona per fortuna, anche perchè violerei il regolamento, ma ci sono un sacco di lamentele anche da parte di chi usa drako come grossista / fornitore per le assistenze.

Dove potrei acquistarla ad un prezzo ragionevole? Io vorrei quella della gigabyte che ha 3 ventole come le mie 780 che mi sono trovato benissimo e no monoventola.

- - - Updated - - -

Su amazon i prezzi non sono buoni e sono anche monoventola.

- - - Updated - - -

Ditemi una cosa ma a livello di fps tra le mie due schede e questa 980 ti che ci passa? sempre in fullhd a 60hz. Perchè molti mi dicono di tenermi le mie perchè non solo è sprecata la 980ti in fullhd ma poi le mie faranno ancora molti fps anche se il raggiungimento è fare 60 fos fissi tutto maxato a tutto i giochi o quasi. quindi ditemi voi.

full hd 60hz due 780................... :asd: :asd: :asd:
Sprecatissima la 980ti, in fullhd 60hz è perfetta la 970

Ah ma tu hai uno SLI... Ma no, assolutamente no... Non ha un senso logico l'acquisto che stai per fare. Per il fullhd basta UNA 780 o UNA 970... Due 780 in SLI vanno poco meno o tanto quanto una 980ti, ma in fullhd è una differenza che non si può notare...

eh infatti... 2 780 è tanta roba scherzi? Secondo me si affacciano al 4k... con compromessi ma si affacciano :)

Io ancora non ho uno schermo 4k quindi ho deciso di tenermi le 2 gtx 780 ghz e aspetto pascal

Dal 4k stanne lontano, tutto marketing. Un 2k, a meno che tu non intenda giocare da 30 cm di distanza su un monitor da 60 pollici, è fuffa. E' utile in campo lavorativo, con software di grafica e simili, ma per il resto.... Serve solo a spennare gamer polli.

Io ti consiglio di cambiarle non quando arriva pascal, ma quando vorrai il 4k. E non prima di averle comunque provate non si sa mai.

- - - Updated - - -

Dal 4k stanne lontano, tutto marketing. Un 2k, a meno che tu non intenda giocare da 30 cm di distanza su un monitor da 60 pollici, è fuffa. E' utile in campo lavorativo, con software di grafica e simili, ma per il resto.... Serve solo a spennare gamer polli.

...tral'altro in parte è vero pure questo

Ragazzi io ho una scheda madre z97x gaming 5 della gigabyte se andate a vedere la foto secondo voi posso mettere una terza scheda video sempre ghz edition?

Per me dovresti farti questa domanda: mi serve? Se compri un monitor 4k forse ma alla lontana, se no butti via denaro inutilmente. Perché vuoi di più rispetto ad uno sli di 780?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro