Fortnite c'è su Xbox?

Pubblicità

HSH

Utente Èlite
Reazioni
800
Punteggio
141
Ciao, non cnonsco assoultamente l'ecosistema microsoft e relativamente poco quello PS5, sono un pc gamer di vecchia data
Ora mi hanno chiesto cosa regalare a un amico di mio figlio... e gli ho consigliato ps5 per fortnite.
Ma l'altro genitore (non vi spiego tutta la storia ma è facilmente comprensibile) vuoel fargli unr egalo anche lei e mi ha chiesto sulla xbox...
quindi ... googlando trovo informazioni vaghe.. non c'è FN per xbox... o si?
gioca praticamente solo quello. che giochi gratuiti ci sono sulla xbox?

certo che ci sta fortnite è presente in qualsiasi piattaforma
ok quindi per quello sarebbe a posto, quindi qual'è il modelloo attualmente più in voga? serie X ?
oppure gli potrei consigliare la switch .... certo che in terza elementare tutte ste console... mah!

ok quindi per quello sarebbe a posto, quindi qual'è il modelloo attualmente più in voga? serie X ?
oppure gli potrei consigliare la switch .... certo che in terza elementare tutte ste console... mah!
come console la migliore scelta è la SERIES X senza dubbio

La switch va bene ma la grafica e la potenza
e nettamente inferiore, ma parliamo di una console portatile adatta se interessa giocare fuori o in giro...

I giochi su switch costano cari

ok grazie, di free otre a fortnite cosa 'è di simile? o anche di macchine , calcio ecc
beh i solito, apex, alpalt, rolobox, destiny 2, rocket league, ci stanno

Però le console hanno bisogno di abbonamento per giocare on line

Poi se ti fai un gamepass sei a posto per un sacco

beh i solito, apex, alpalt, rolobox, destiny 2, rocket league, ci stanno

Però le console hanno bisogno di abbonamento per giocare on line

Poi se ti fai un gamepass sei a posto per un sacco
azz questa mi mancava! quindi sulla ps5 che ha, sta pagando un abbonamento per giocare online su FN?
e lo stesso dovrebeb fare per la xbox?
di che costi parliamo?

azz questa mi mancava! quindi sulla ps5 che ha, sta pagando un abbonamento per giocare online su FN?
e lo stesso dovrebeb fare per la xbox?
di che costi parliamo?
oggi conviene nettamente farsi un gamepass che costa 9,99 mensili e ti da un mucchio di giochi compreso l'abbonamento gold

Lo stesso vale per ps5

Ricordo vagamente che per Fortnite (e probabilmente anche altri f2p) non è necessario il plus per giocare online.
Almeno su ps4.

oggi conviene nettamente farsi un gamepass che costa 9,99 mensili e ti da un mucchio di giochi compreso l'abbonamento gold

Lo stesso vale per ps5
per ora a loro interessa solo l'hardware... il pass non lo vogliono comprare.
Ricordo vagamente che per Fortnite (e probabilmente anche altri f2p) non è necessario il plus per giocare online.
Almeno su ps4.
mi servirebbe conferma di questo per favore... se qualcuno sa

per ora a loro interessa solo l'hardware... il pass non lo vogliono comprare.

mi servirebbe conferma di questo per favore... se qualcuno sa
allora per giocare solo a fortnite nons erve fare la sottoscrizione al gold, ma per altri giochi si

Pubblicità
Pubblicità
Indietro