Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 12,120
- Punteggio
- 248
1 gli sconti su Apple sono stati sempre storicamente minimi, fin che non esce il modello successivo sono del 10% quando va bene, dello 0% quando va male, questo è un dato di fattoLa speranza è l`ultima a morire". Comunque io ho non ho mai seguito il mercato Apple: ho preso un diretto competitor (il Samsung S23+ che come mi hai giustamente segnalato è passato da 850€ a 699€) e ho applicato la stessa percentuale di sconto (piu` o meno il 18%), dato che il prodotto si attesta ai 1489€ con il 18/20% arriverebbe ai 1190€ considerando la valutazione del dispositivo usato (per carità lo valuteranno quel che vale, poi ho anche un vecchio IPad) arriviamo forse vero i 1099€, alla fine sicuramente piu` vicini ai 1000€.
2 Samsung s23+ è uscito a inizio 2023
posso scommettere soldi, seriamente parlando, che iPhone 15 pro max nemmeno si avvicinerà ai 1000€ non solo per Natale 2023 ma nemmeno per l'estate 2024
proprio per questo motivo secondo me ti troveresti male con iOSAmmetto di essere un nerdone che ama tutti questi dati statistici,
non siamo più nel 2013, gli android di fascia alta o medio-alta hanno fluidità ineccepibile, a volte anche più di Apple (mi riferisco agli iPhone ancora a 60hz)
assolutamente non lo è, è di gran lunga più importante USB type Cio l`avevo preso come un parametro importante da tenere in considerazione
pensa a quanto tornano utili avere ombre e riflessi migliorati su un videogioco mobile su schermo da 6", forse con la lente di ingrandimento te ne accorgi, forse...
senza ovviamente contare che non credo esistano nemmeno videogiochi mobile in data odierna che supportano il ray tracing, inoltre come ben saprai comporta un drastico calo delle prestazioni, il che significa che l'hw mobile viene stressato molto di più e indovina cosa, a differenza di PC desktop e console, gli smartphone sotto massimo carico hw si surriscaldamento e vanno in throttling e iPhone 15 pro max è tra gli smartphone di fascia alta 2023 che più soffre di questo problema (Xiaomi 13 ultra è quello che ne soffre meno)
se vuoi videogiochi da portarti in tasca comprato un rog ally e con i soldi che ti avanzano compri uno smartphone android di fascia alta
i due sommati costano come un 15 pro max 256gb